Soap

Un altro domani, anticipazioni 3 luglio: Ventura preoccupato per i pettegolezzi. Sebas minaccia Leo

Un altro domani, anticipazioni 3 luglio:  prosegue la tensione tra Victor e Ventura, che a questo punto ha anche un’altra preoccupazione. Sebas vuole che Leo rovini Julia e lo ricatta, ma lui non ci sta.

Un altro domani, anticipazioni 3 luglio: Ventura ha un secondo fine con Victor. Sebas fa una meschina proposta a Leo

Ventura insiste nel volersi riappacificare con Victor: gli piacerebbe che il figlio si occupasse maggiormente degli interessi della famiglia. In questo modo la gente la smetterebbe di sparlare di loro! Il giovane cosa risponderà?

Sebas a Leo: “Scrivi un libro su Julia, sennò…!”

Sebas vuole che Leo continui a lavorare per lui attaccando Julia. Questa volta gli chiede addirittura di scrivere un libro su di lei sotto ricatto, ma il giovane gli risponde di no.

Tra quanto la Infante scoprirà la verità sul ragazzo che sta cominciando ad amare?

Un altro domani, anticipazioni future: qualcosa è andato storto nei piani di Leo. Patricia e Francisco l’una contro l’altro

Dopo che finalmente Julia scoprirà la verità su Leo, lo interrogherà e lui confesserà tutto, le dirà anche che, senza che lui lo prevedesse, ha iniziato a provare qualcosa proprio per lei che voleva spiare. La ragazza lo perdonerà o tenterà di riconquistare Tirso?

Per quanto riguarda Ventura, tenterà di dissuadere Francisco dal suo progetto contro di lui, ma Carmen si metterà in mezzo e convincerà il padre. Ventura, allora, penserà di rivolgersi ad Angel, ma il figliastro gli risponderà di non voler essere coinvolto e il patrigno lo minaccerà di licenziarlo. Funzionerà?

Nel frattempo il Velez de Guevara se muoverà un rimprovero ad Inès. Patricia si scaglierà contro il marito, dopo che Carmen le avrà detto cosa ha deciso il padre contro il Ventura e la coppia litigherà.

Sappiamo già di che cosa Patricia accuserà Francisco, ma adesso aggiungiamo che lui risponderà per le rime, sostenendo che lei sia succube del padre di Victor. Rivedremo anche Diana e Julia, dopo che questa scoprirà cosa le ha fatto Leo.

La madre vorrebbe che si sfogasse, ma la ragazza di chiuderà in se stessa, sempre più esasperata: vorrà voltare pagina! Con Diana riuscirà ad andare d’accordo o no?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).