Soap

Un altro domani, anticipazioni 29 luglio: Julia scopre la verità sul libro. Patricia può cantare vittoria

Un altro domani, anticipazioni 29 luglio: eccoci a spoilerare l’appuntamento del sabato della telenovela spagnola! Trame sempre più avvicincenti riguarderanno Carmen e Julia. Cominciamo proprio da quest’ultima, o meglio da Tirso.

Un altro domani, anticipazioni 29 luglio: Tirso ringrazia Elena per lettera. Julia scopre chi è l’autrice del romanzo e…

Tirso è ancora ospite di Elena e Maria/Dani. Decide di ringraziare con una lettera l’amica, per l’aiuto che gli sta offrendo. Parla anche del supporto di Leo, nelle cure che sta facendo per guarire dalla brutta situazione in cui si è trovato dopo l’incidente.

Passiamo ora a Julia, la quale viene finalmente a sapere che dietro lo pseudonimo della romanziera Graciela Solano, si cela nientemeno che…Mario! Leo vorrebbe che l’ “amica” lo rivelasse alla stampa, ma lei non accetta.

Francisco riaccoglie in casa Patricia, che fa pace con Angel. Carmen evita Kiros

Scompiglio tra i Villanueva! Dopo che Patricia si è sentita male, Francisco decide di riprenderla in casa con lui e Carmen, anche se la figlia non vuole.

A proposito di “figli”, Angel ha un colloquio con Victor, a seguito del quale si riavvicina alla madre, con cui però farà un patto. Lei lo manterrà? E’ finalmente sincera con il ragazzo?

Carmen è sempre più tesa, con l’ultima novità…La situazione non le permette di parlare con Kiros, come lui invece vorrebbe.

E’veramente innamorato della padroncina, che però è molto confusa a riguardo. Ricordiamo che tra l’altro ha appena rotto con Victor, che stava per sposare…

Diana fa arrabbiare Mario. Licenzierà Chloe?

Julia assicura che non racconterà la verità su Mario, ma i suoi piani vengono rovinati da Diana, la quale fa rapidamente in modo che la sappia tutto il villaggio! …Naturalmente a quello che è effettivamente l’autore de “Le avventure di Mia Yaco” non farà certo piacere!

Nel frattempo Chloe teme di essere mandata via proprio dalla nuova proprietaria dell’ex albergo di Tirso, per un guaio che ha combinato con Ribero.

Tempo di riflessione per Carmen. Linda affronta Faustino

Patricia ha ottenuto ciò che voleva e Carmen si interroga se debba lasciar perdere ogni ostilità con la dark lady, per non continuare ad uscirne sconfitta. Che sia arrivato il momento di pensare a se stessa…e di dare una chance a Kiros?

Infine ritroveremo Linda, a cui nonostante tutto Faustino piace molto e deciderà di parlargli.

Siamo curiosi di vedere quale sarà l’esito della conversazione!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).