Soap

Un altro domani, anticipazioni 29 giugno: Patricia teme Ventura, ma lui è irremovibile

Un altro domani, anticipazioni 29 giugno: dopo il reintegro di Victor sul posto di lavoro da parte di Francisco, Patricia vede qualcosa che le fa temere che Ventura la faccia pagare a tutti loro. Decide di agire, ma…cosa accadrà? Scopriamolo insieme!

Un altro domani, anticipazioni 29 giugno: Francisco scontenta Patricia per Victor e lei…

Francisco decide di organizzare una piccola festa per Victor in ebanisteria, dopo aver finalmente deciso di farlo tornare.

Patricia viene a saperlo e non le sta affatto bene (non lo nasconde neppure), perché ha paura che Ventura si vendichi.

Per cercare di evitarlo, va a parlare con lui, che però è determinato a veder tornare il figlio con la coda tra le gambe. Perciò da alla dark lady 48 ore per convincerlo.

Patricia spiffera tutto a Victor su Carmen e il giovane prende una decisione. Elena tenta di persuadere Cloe, ma…

Una volta tornata, Patricia dice a Victor che Carmen è stata aggredita degli uomini del padre per averlo aiutato e il giovane affronta il genitore, perché smetta di fare del male alla Villanueva. Chi avrà la meglio?

Vedremo anche la storyline di Cloe e Maria/Dani. La prima non riesce a perdonare l’amico trans per non averle rivelato il suo segreto. Interviene mamma Elena, ma invano.

Linda affronta Ventura, che le propone un patto

Linda capisce che Ventura, per invidia, vuole farla fallire nella gestione del Rio Club, così decide di andare a parlargli. L’uomo le propone allora di permettergli di occuparsi del locale per due giorni alla settimana. La ragazza accetterà?

Un altro domani, anticipazioni future: Kiros fa una scoperta su Carmen. Patricia contro Francisco

Presto vedremo Kiros perdere gli appunti che gli servono per preparare il suo esame e trovarli tra alcuni fogli che appartengono a Carmen. Tuttavia non vorrà dirle cosa ha in mente di fare: per che motivo? Riuscirà a soddisfare la sua ambizione?

Nel frattempo Francisco prenderà una decisione per contrastare Ventura: prendere il suo posto come Presidente del Circolo degli Imprenditori! Patricia lo scoprirà e non ne sarà affatto contenta.

Anzi, dira al marito che secondo lei è soltanto il burattino della figlia! Perché? La mossa del padre sarà stata un’idea sua?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).