Soap

Un altro domani, anticipazioni 28 luglio: Julia, Carmen e il libro misterioso

Un altro domani, anticipazioni 28 luglio: tra i “protagonisti” di questa puntata ci sarà un famosissimo romanzo che sta leggendo Julia e potrebbe riguardare nonna Carmen! Poi vedremo ancora molte avventure tra il villaggio di Robledillo de la Sierra e la colonia di Rio Muni…

Un altro domani, anticipazioni 28 luglio: Julia comunica qualcosa di importante a Carmen. Tirso scende a patti con Diana

Possiamo dire che ci sarà un momento fondamentale in questa puntata, perché Julia riconoscerà nel fortunatissimo libro intitolato “Le avventure di Mia Yaco” la vita di nonna Carmen. Gliene chiederà conto, ma lei avrà un atteggiamento misterioso.

Tirso accetterà di vendere l’hotel a Diana, chiedendole però di non cacciare Chloe (che, ricordiamo, temeva per il posto in cui è così contenta di lavorare).

Maria/Dani si arrabbia con Chloe. Angel non crede a Patricia e Carmen la salva, ma ha anche un’idea. Problemi per Linda

Maria/Dani e Chloe ancora ai ferri corti. Stavolta è dipeso da quest’ultima, perché ha rivelato a Manu il segreto del figlio di Elena. Come si giustificherà?

Dopo che Angel l’ha affrontata, Patricia ha un grave malore, in cui rischia di perdere la vita. Il figlio però, pensa che menta e non muove un dito.

A soccorrerla è nientemeno che Carmen, la quale convince Francisco ad ospitarla, finché non si riprenderà. Lo scopo della Villanueva con la dark lady sarà anche un altro?

Linda deve affrontare un altro guaio al Rio Club, perché Faustino si è “portato via” i camerieri: ora nessuno di loro lavorerà più al Rio Club! Perché il cugino della giovane l’avrà fatto? Succederà altro in questa puntata?

Un altro domani, anticipazioni di agosto: Linda scopre la verità su Faustino e Mario sulla nipote

Linda tra qualche puntata avrà un’amara sorpresa…Si tornerà a parlare di suo padre, perché emergerà che Faustino è stato inviato da lui per metterle i bastoni fra le ruote nel locale…perché è una donna! Tuttavia i colpi di scena per la giovane non finiranno qui e c’entrerà anche Mariano.

Brutta scoperta anche per Mario, il quale finalmente si renderà conto che Manu non è quella che credeva e lo zio passerà alle minacce, per farla rigare diritta! Lei, sotto shock, gli assicura che lo farà.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).