Film e Serie TV

Un altro domani, anticipazioni 28 giugno: Kiros aiuta Carmen, che non si arrende. Francisco inferocito

Un altro domani, anticipazioni 28 giugno: Kiros riesce ad evitare un’aggressione a Carmen, che nonostante il rischio corso, prende una decisione. Francisco non perdona.

Un altro domani, anticipazioni 28 giugno: scampato pericolo per Carmen grazie a Kiros…Cosa farà Francisco?

Il fatto che Kiros sia vicino a lei, fa sì che gli sgherri di Ventura non aggrediscano Carmen. La ragazza decide comunque di continuare ad aiutare Victor.

Più tardi il padre della giovane viene a sapere cosa è successo alla figlia ed intende farla pagare a Ventura.

Julia fa un’allettante proposta a Leo, ma lui assume uno strano atteggiamento. A Linda vanno male le cose

Julia chiede a Leo di riprendere a vivere insieme, ma il giovane non sembra molto per la quale: il motivo? Tornando al passato e in Guinea, la festa organizzata da Linda per la riapertura del locale non va assolutamente come lei sperava.

Se ricordate, dietro potrebbe esserci la mano di Patricia, che avrebbe agito per invidia, in seguito alla decisione di Don Benigno.

Anticipazioni del finale di “Un altro domani”: Julia fa una confessione a Leo su Tirso. Invece Carmen…

Eccovi altri spoiler di come finirà la telenovela, oltre a quelli che abbiamo già dato: dopo aver sognato Kiros (grande amore di sua nonna Carmen) Julia non riuscirà più a tacere a Leo di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Tirso.

La Infante sarà comunque sul punto di sposare il giornalista, ma qualcosa porebbe farle cambiare idea. Tornando a Rio Muni e all’amore tra Kiros e Carmen, che si ritroverà accusata di aver ucciso Victor e costretta a fuggire, Francisco metterà i bastoni fra le ruote ai due. Parlerà di nascosto col ragazzo, dicendogli che sarebbe meglio che sua figlia partisse senza di lui.

Non sarà finita qui, perché Kiros avrà un faccia a faccia con Ventura, intimandogli di lasciare stare Carmen, ma sarà lui ad avere la peggio (dei brutti ceffi dell’uomo, lo aggrediranno): sopravvivrà? Ciò che è certo, è che non partirà con la Villanueva.

Nella Spagna attuale, dopo che Leo avrà mandato a monte il matrimonio con Julia, lei avrà un dialogo immaginario con sua nonna, che la esorterà a combattere ancora per il suo vero amore: Tirso!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).