Soap

Un altro domani, anticipazioni 27 luglio: Carmen ha un importante incontro con Kiros. Julia ama Tirso, ma ha Leo contro

Un altro domani, anticipazioni 27 luglio: domani ci saranno importanti novità per Carmen e sua nipote Julia! Poi rivedremo Maria/Dani e Ribero. Cosa succederà loro? Scopriamo tutto insieme!

Un altro domani, anticipazioni 27 luglio: Carmen parla con Kiros e ha un sospetto. Poi c’è ancora quello su Inès, da risolvere, e Angel…

Carmen e Kiros hanno ancora modo di parlare, il che porta la ragazza a pensare che ci sia ancora amore nel suo cuore: sarà così? A proposito di Inès, la Villanueva dice a Francisco che sospetta di Patricia e sappiamo anche lo stesso fa Angel, suo figlio.

Abbiamo visto che la dark lady si è sentita male e il ragazzo ne approfitterà per farle ammettere le sue responsabilità: ce la farà?

Julia capisce di amare Tirso, ma Leo non vuole. Diana propone un affare all’albergatore

Julia parla con Diana e ciò l’aiuta a fare chiarezza una volta per tutte circa i propri sentimenti per Tirso: ne è innamorata! Lo confessa a Leo, che però la esorta a non pensare al Noguera, bensì a lui!

A proposito dell’altro giovane, Diana, sapendolo intenzionato a cedere l’albergo, gli propone di darlo a lei. L’idea sarà accettata?

Momento di confidenze tra Maria/Dani e Ribero

Ribero e il ragazzo trans tornano a parlarsi e il primo racconta all’altro di aver trascorso una notte all’aperto in compagnia di Manuela. Sono stati ad ascoltare la musica e hanno bevuto in allegria, tuttavia anche il figlio di Elena fraintende l’atteggiamento della nipote di Mario (con lui in particolare).

Cosa risponderà Ribero? Manu, prima o poi, si darà una regolata o suo zio capirà che tipo è in realtà? La telenovela spagnola si avvia a grandi passi verso il finale, anche perché gli ascolti non la stanno più premiando…

Si prevede quindi un’accelerazione della messa in onda delle puntate. A far compagnia al pubblico di Canale 5, ci saranno comunque altre soap di successo: sempre dalla Spagna, “La Promessa”, con la storia di Jana e Manuel e di chi sta loro attorno nella tenuta nella nobile famiglia di lui; dalla Turchia, invece, continueremo a seguire le vicende di “Terra Amara” e della ben più nuova “My Home My Destiny” con protagonista Demet Ozdemir.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).