Soap

Un altro domani, anticipazioni 27 giugno: Carmen ha paura per Victor e si confida con qualcuno. Diana affronta Leo

Un altro domani, anticipazioni 27 giugno: cosa accadrà domani tra passato e presente della telenovela spagnola? Scopriamolo insieme!

Un altro domani, anticipazioni 27 giugno: Carmen teme ancora per Victor. Enoa la ascolta come sempre

Carmen continua a temere per il rapporto di Victor con Ventura, dato che l’amato insiste per sapere da lei il suo segreto (l’aggressione da parte degli scagnozzi di suo padre)…

Ancora una volta la giovane troverà conforto in Enoa. Come?

Linda si sta illudendo? Diana vuole sapere la verità da Leo

Linda pensa di avere buone speranze con il locale…Purtroppo, però, iniziano subito i problemi. Quali? La ragazza saprà risolverli?

Ai giorni nostri vedremo che Julia si avvicinerà sempre di più a Leo e la madre di lei, preoccupata, gli chiederà se abbia intenzioni serie. Una chiamata da chissà chi farà pensare di no, ma al giovane non farà piacere riceverla.

Erik e Tirso fanno pace. Invece Cloe e Maria/Dani…

Finalmente si instaura un dialogo tra Tirso ed Erik: parleranno di come proceda tra il ragazzo e mamma Olga.

Purtroppo, invece, il rapporto tra Cloe e Maria/Dani va sempre peggio, dopo che la prima ha scoperto da sola la verità sull’amica (ricordate quale, no?).

Un altro domani, anticipazioni fino al 30 giugno: Ventura sempre più fuori controllo. Cosa combinerà Patricia?

Il rapporto tra Victor e Ventura non farà altro che incrinarsi ulteriormente, perché quest’ultimo sarà sempre più infuriato che il figlio non faccia ciò che gli ha chiesto. La situazione metterà in ansia Patricia.

Il Velez de Guevara sr darà alla donna un ultimatum e lei, pensando di farlo calmare, dirà a Victor quello che suo padre ha fatto fare a Carmen. Le parole della dark lady sembreranno fare effetto.

Situazione ancora più critica tra Leo e Julia: lui non pareva entusiasta della richiesta della Infante di tornare a vivere sotto lo stesso tetto, ma nello stesso tempo mostrerà di tenerci a lei, a cui vorrà fare un dono. Cosa sarà? La giovane ci metterà ancora molto a scoprire la verità? In ogni caso il giornalista si dimostrerà pentito di ciò che le ha fatto.

Lei riuscirà a perdonarlo? Si riconcilierà con la madre, che “aveva visto giusto”?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).