Soap

“Un altro domani”, anticipazioni 26 maggio: crescono i timori di Victor. Julia è ‘salva’?

“Un altro domani”, anticipazioni 26 maggio: la puntata di domani sarà ricca di avvenimenti. Cosa accadrà per esempio alle due protagoniste, Carmen e Julia? Scopriamo tutto insieme!

“Un altro domani”, anticipazioni 26 maggio: aumenta la determinazione di Carmen, ma anche la paura di Victor

Carmen prosegue con maggior accanimento nella ricerca delle prove che possano dimostrare l’innocenza di Victor e tirarlo fuori dal carcere. Tuttavia il figlio di Ventura e di Inés confida a Marcelo di cominciare a pensare di non aver più speranze.

Sarà così? Cosa gli dirà l’altro detenuto?

Anche Patricia ha dei timori. Mabale, invece…

Patricia dice a Francisco di essere in ansia per ciò che potrebbe fare Ventura, se Victor venisse veramente condannato. Intanto Mabale tenta di convincere Elena a smettere di cercare di aiutarlo. La giovane lo farà?

Kiros ha un desiderio. Diana “salva” Julia?

Julia è angosciata per gli articoli diffamatori e per le gravi conseguenze che stanno avendo. Chi le sta intorno, comincia a sospettare proprio di lei, ma inaspettatamente interviene Diana con osservazioni illuminanti.

Per sua figlia si sta avvicinando la fine di un incubo? Chi c’è dietro al complotto?

Un altro domani, anticipazioni 29 maggio – 2 giugno: Linda si arrende, Elena indaga su Dani e una notizia su Victor crea scompiglio

La prossima settimana vedremo che Linda, persa ogni speranza di mantenersi nella colonia, si rassegna all’idea di dover tornare a casa ed informa Inés ed Angel. Non c’è proprio soluzione?

Passando all’epoca contemporanea, Elena è in ansia per ciò che sta succedendo a Maria, ormai diventato Dani, ma non cerca un dialogo con lui…Prova in un altro modo a venire a capo della situazione!

Cosa scoprirà? Che conseguenze avrà la sua decisione?

Finalmente Victor sarà scagionato e uscirà dal carcere, ma non tutti ne saranno felici. Non sarà merito di Carmen, che come il padre e la matrigna penserà che sia dipeso tutto dal Velez de Guevara Acevedo sr. Sarà così?

Tornando “ad oggi”, i media stanno col fiato sul collo della nipote di Carmen, che è insofferente a questa situazione. Tuttavia riflette anche sul fatto che ciò sta portando maggiori affari al suo amato Tirso, il cui ristorante ha più clienti.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).