Un altro domani, anticipazioni 26 luglio: grandi novità per Kiros (soprattutto), per Francisco e Carmen…Rimane però una costante: Patricia! Questo e tanto altro nella puntata di domani della telenovela spagnola!
Francisco e Carmen decidono che Kiros assumerà un incarico di prestigio nell’attività: responsabile di produzione! Patricia, contrariata, finge di accettare, ma cerca di ostacolare il giovane.
Fortunatamente la figlia di Francisco lo capisce e, in presenza della dark lady…avvisa il padre! Vedendosi scoperta, la Godoy si sente male, ma il marito la soccorre. Cosa farà, invece, la figlastra?
Mariano è molto interessato a Linda e si rivolge a suo cugino per avere un aiuto. Tuttavia i tentativi si risolvono i un disastro.
A Robledillo, ai giorni nostri, ritroveremo Tirso, Leo, Elena e Julia. Il primo rivela al rivale in amore i problemi psicologici di cui sta soffrendo dopo l’incidente e si fa aiutare proprio da lui.
L’albergatore si rende conto di aver bisogno anche di una pausa dal lavoro: prende una decisione e ne parla con Elena. Julia fa in modo che Leo racconti all’amica cosa sta facendo Tirso per curarsi.
Mario chiede a Julia di prendere Manuela a lavorare da lei al posto di Chloe. La Infante ci prova, ma la giovane si rivela una delusione.
Nel frattempo Ventura e Victor apprendono dall’ufficiale incaricato, che la ricerca dell’assassino di Inès non sta dando risultati.
Mario chiede ancora a Julia di assumere sua nipote nonostante tutto, ma non accetta il nuovo, motivato “no” della bottegaia e passa alle minacce (non certo di morte, bensì riguardo il suo lavoro)!
Abbiamo detto prima che Tirso ha preso una decisione, sperando di far fronte al suo malessere. Qual è questa decisione? Cedere il suo “famoso” albergo!
Tuttavia questo non sta bene a Chloe. Il Noguera cambierà idea?
Chi non la cambia è certamente Victor: non vuole tornare con Carmen! I due si incontrano nella libreria che fino a poco tempo prima era stata della madre di lui.
Parlano di quest’ultima e della situazione, ma non c’è verso!