Soap

Un altro domani, anticipazioni 26 giugno: Kiros salva Carmen, ma lei non si lascia intimorire. Leo incerto

Un altro domani, anticipazioni 26 giugno: Kiros sventa l’aggressione a Carmen, che però non demorde. Interviene Francisco.

Guai per Linda. Leo soddisferà un’importante richiesta di Julia?

Un altro domani, anticipazioni 26 giugno: Kiros aiuta Carmen. Poi Francisco decide di fare qualcosa

Dopo essere riuscita a far riassumere Victor da Francisco, Carmen finisce nel mirino di Ventura, il malvagio padre di lui. Solo l’intervento di Kiros salva dalla violenza dei suoi uomini la giovane.

Comunque la Villanueva non fa marcia indietro. Appreso il pericolo corso dalla figlia, Francisco non se ne starà con le mani in mano…Cosa farà?

La festa di Linda va male. Julia vuole che Leo cambi idea

Linda ha ottenuto finalmente da Don Benigno la gestione del Rio Club ed organizza una festa per la riapertura. A causa di Patricia, però, andrà tutto storto.

Si passerà poi alla Spagna di oggi, dove Julia chiederè a Leo di tornare a stare a casa sua.

Tuttavia il giovane non sa che decisione prendere.

Sarà a causa di Diana? Aspettiamo di sapere cosa farà e se nella puntata di lunedì succederà anche altro!

Un altro domani, anticipazioni future: è stato Leo ad inguaiare Julia!

Le prime anticipazioni di “Un altro domani” del mese prossimo alle porte ci preparano ad un colpo di scena: Mario costringe Leo a dirgli che lavoro fa davvero e di essere l’autore degli articoli che hanno tanto creato problemi alla Infante!

Inès sarà in ansia per Victor: con chi sfogarsi, se non con Carmen? Intanto Kiros avrà un grosso problema con i suoi studi.

Ventura, invece, darà altri guai a Linda per quanto riguarda il locale. Erik e Olga si riavvicineranno.

Il Velez de Guevara sr insisterà con Victor perché non dimentichi la sua famiglia. Francisco si candiderà alla presidenza del Circolo degli Imprenditori.

Patricia vorrà ancora il locale. Leo ricattato da Sebas, ma non cederà. In che cosa consisterà il ricatto?

I sentimenti di Julia, ignara che l’amico le nasconde qualcosa, saranno ancora più profondi nei suoi confronti. Carmen si allontanerà da Victor, perché vorebbe che prendesse una decisione su suo padre. Quale sarà?

Romperà definitivamente con lui, per stare dalla parte dell’amata?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).