Soap

Un altro domani, anticipazioni 25 luglio: tutti contro Patricia. Victor e Carmen si lasciano

Un altro domani, anticipazioni 25 luglio: un colpo di scena dietro l’altro nella telenovela spagnola! Per Carmen e Victor, ma non solo!

Un altro domani, anticipazioni 25 luglio: Patricia chiede aiuto ad Angel, ma lui…Nel frattempo Carmen e Victor…

Patricia domanda ad Angel di parlare con Francisco per riavvicinarsi a lui, ma il giovane sospetta sempre di più che la mamma abbia ucciso la “sua” Inès.

Intanto il figlio della donna lascia Carmen ad un passo dalle nozze, perché troppo sconvolto per ciò che è successo.

Manuela mente sempre a Mario. Maria/Dani chiede un grosso favore ad Elena

Manuela seguita a far credere a zio Mario di essere una persona diversa, migliore di quella che è.

Chi “non vuole più fingere”, invece, è Maria/Dani, la quale si rivolge a mamma Elena perché la aiuti a fare coming out. Il primo a saperlo dovrà essere Tirso. La donna esaudirà il desiderio del figlio.

Julia depressa per via di Tirso. Leo cerca di aiutarla e il Noguera…

Julia ci è rimasta male perché Tirso ha rifiutato di farsi aiutare da lei e domani vedremo che non starà meglio: non riuscirà a farsene una ragione. Leo tenterà di aiutarla facendo qualcosa che dovrebbe stupirla piacevolmente: ce la farà?

Nel frattempo l’albergatore si renderà conto di non poter continuare così e che sia meglio rivolgersi ad un esperto.

Faustino al lavoro, ma non è facile. Patricia scaricata sia da Ventura che da Angel, poi Francisco…

“Entra in scena” Faustino, cugino di Linda. E’ riuscito a diventare cameriere al locale, ma con la parente non ha vita facile!

Victor scopre che la gente spettegola sul padre Ventura e Patricia, perciò vuole che lui cacci la dark lady. Il Vèlez de Guevara acconsente senza complimenti, così la donna deve tornare ad alloggiare dove alloggiava prima di riuscire a farsi ospitare, ricattando Inès.

Mentre se ne sta andando, la Godoy trova il figlio, a cui dice di voler vivere sotto lo stesso tetto in una nuova abitazione, ma nemmeno lui è accomodante per il motivo che abbiamo detto precedentemente. Più tardi Patricia farà un altro incontro che si rivelerà spiacevole: quello col Villanueva!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).