Categorie: Soap

Un altro domani, anticipazioni 24 giugno: la minaccia di Carmen funziona, ma lei viene aggredita

“Un altro domani” prenderà da questa settimana il posto di “Verissimo – Le Storie” il sabato. Quali sono dunque le anticipazioni del 25 giugno? Scopriamole insieme!

Un altro domani, anticipazioni 24 giugno: Francisco accetta di riassumere Victor e Carmen non se ne va. Però Ventura…

In Guinea, Carmen la spunta su papà Francisco, che per evitare che sua figlia lasci l’ebanisteria, riassume Victor.

Tuttavia Ventura si vendica. In particolare fa picchiare da alcuni suoi scagnozzi la ragazza che ha aiutato suo figlio.

Cloe e Maria/Dani provano a dare una mano a Julia. Carmen non dice a Victor cosa le è successo

Nella Spagna dei giorni nostri, Maria/Dani e Cloe vogliono aiutare Julia negli affari e le danno un suggerimento, dato che sui social ha molto successo. Si torna a parlare di Carmen, Victor e Ventura.

Il giovane, intuendo che la Villanueva è stata aggredita, vuole assolutamente sapere. Tuttavia lei decide di non rivelargli nulla, per evitare che affronti nuovamente il Velez de Guevara sr.

Linda, Patricia e Ventura mostrano i loro progetti a Don Benigno. Cloe infuriata

La riunione voluta da Don Benigno, serve a permettere ai “contenenti” del Rio Club di presentare le loro idee per rinnovarlo e migliorarlo. Appresa finalmente da Maria la sua decisione di cambiare sesso, Cloe s’infuria con lei, perché non glielo ha detto.

Julia si confida con Elena. Intanto l’incontro per il Rio Club…

Julia rivela a Elena di aver trascorso la notte insieme a Leo. Alla riunione per il locale, succede qualcosa di inatteso. Di che cosa si tratterà?

Don Benigno avrà preso una decisione? Chi sarà soddisfatto? Chi deluso?

Nel frattempo la Infante s’interroga sullo strano comportamento che Leo ha avuto, quando sono stati insieme. Alla fine avrà una risposta, ma le piacerà?

Cloe ai ferri corti con Maria/Dani. Ventura seguita a far pressioni su Victor

A Cloe non è ancora “passata”. La figlia di Elena tenta un dialogo con l’amica, che però è ancora troppo arrabbiata e sotto choc. Si riappacificheranno?

Intanto Ventura non demorde e continua a cercare di far tornare da lui Victor.

Enoa ancora ottima confidente per Carmen. Linda si disilluderà?

Carmen torna sfogarsi con Enoa e su Victor e Ventura…E se il padre del giovane “esagerasse” anche con lui, per raggiungere il proprio scopo?

Quale sarà il parere della cameriera? Nel frattempo Linda comincerà a pensare che il locale potrebbe essere suo, ma accadranno alcuni imprevisti.

Leo è sincero con Julia? Diana indaga. Riavvicinamenti ed allontanamenti

Il rapporto tra Julia e Leo si rafforza. Ciò mette ancora più in allarme la madre di lei, che affronta il giovane per capire che intenzioni abbia. Una chiamata potrebbe cambiare tutto e dare ragione a Diana.

Finalmente un dialogo tra Tirso ed Erik dopo tanto tempo! L’albergatore riesce a far parlare il nipote di sua madre Olga, con cui, come ben sanno i telespettatori di “Un altro domani“, ha una relazione. Erik inizierà ad approvarla?

Invece Maria/Dani e Cloe non faranno affatto pace…Succederà, prima o poi?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).