Soap

Un altro domani, anticipazioni 23 maggio: Linda vuole rimanere positiva. Julia si ricrede su Leo

Un altro domani, anticipazioni 23 maggio: Linda ancora gli stessi problemi, ma non vuole abbattersi. Julia, esasperata con la madre, se ne va con Leo e lo conosce meglio meglio con esiti positivi. Nuovo scontro tra Erik e Mario.

Un altro domani, anticipazioni 23 maggio: Linda non si abbatte. Julia “fugge” con Leo e…

Linda ha un altro appuntamento, ma va male anche questa volta. Tuttavia non intende perdersi d’animo: non è nel suo stile!

Julia è sempre più esasperata da mamma Diana e trova il modo per andarsene con Leo, di cui ha modo di approfondire la conoscenza, rendendosi conto che il giovane è una persona migliore di quanto pensasse.

Erik fa disperare Mario

Mario ha sempre più problemi con Erik, il nipote di Tirso. Il ragazzo si comporta ancora peggio sul lavoro: cosa combinerà stavolta? L’uomo come si regolerà?

Un altro domani, anticipazioni spagnole: Cloe, arrabbiata con Dani, torna con Ribero? Leo sparisce!

 

Cloe ai ferri corti con Dani/Maria, dopo che la verità è venuta a galla. Trova una spalla su cu piangere in Ribero, il suo ex fidanzato.

Si erano lasciati proprio a causa di un bacio tra i due e Ribero se n’era andato a Berlino, per poi tornare. Dovrebbe partire di nuovo, ma qualcosa potrebbe cambiare. Infatti il rapporto con Cloe è talmente migliorato, che i due potrebbero tornare ad essere una coppia. Succederà?

Intanto ci sarà un altro colpo di scena: riguarderà Leo. Starà per sposarsi con Julia e quest’ultima chiederà a Diana di essere presente alle nozze, nonostante sia sempre stata contraria.

Tuttavia alla fine la donna accetterà, per far piacere alla figlia. La futura sposa, successivamente, chiederà nientemeno che a Tirso di farle da testimone e, nonostante l’iniziale comprensibile riluttanza, accetterà anche lui.

Julia sarà felice di come le stiano andando le cose e si preparerà per l’addio al celibato del fidanzato. Tuttavia improvvisamente la ragazza non riuscirà più a contattarlo al telefono e lui non andrà nemmeno alla festa: scomparso!

Che fine avrà fatto? Nel frattempo Tirso, già in difficoltà per la situazione, comincerà a rimpiangere di aver detto di sì alla proposta dell’amata.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da