Soap

Un altro domani, anticipazioni 23 luglio: Tirso sta ancora male. Una sorpresa per Julia e Leo

Un altro domani, anticipazioni 23 luglio: Tirso deve rimanere da Elena. Diana invece torna a casa. Il segreto di Inès viene svelato e Victor respinge Carmen.

Un altro domani, anticipazioni 23 luglio: Tirso vorrebbe andarsene, ma…Intanto Mario non capisce Manuela

Tirso è a casa di Elena. Vorrebbe andare via, ma la Prieto gli chiede di restare a cena. Fa bene, perché al giovane, appena dimesso dall’ospedale dopo essere stato investito, girerà nuovamente la testa!

Mario ha ospitato in casa sua nipote Manuela, ma fraintende che tipo sia! Lo capirà?

Julia e Leo prendono una decisione, ma Diana li sorprende

Julia e Leo hanno ripreso a convivere, ma decidono di smettere per far tornare Diana, che era contraria. Tuttavia la madre della Infante torna per conto suo e, per il bene della figlia, annuncia ai due ragazzi che accetterà di vivere con loro. Andrà tutto liscio stavolta?

Ventura racconta a Victor la verità su Inès. Linda ha un’idea, ma Carmen e il fidanzato…

Ventura ha scoperto di Inès e Angel e dice tutto a Victor: sua madre aspettava un figlio da un altro! Le esequie della libraia risentono della situazione e Linda pensa di ricordarla al locale in modo ben diverso. Come sarà accolta la sua proposta?

Victor non ci va e Carmen decide di raggiungerlo, ma il fidanzato la manda via. Per loro è l’inizio della fine?

Un altro domani, anticipazioni settimanali: Angel contro sua madre

Settimana prossima vedremo che Francisco e Carmen prenderanno una decisione a favore di Kiros. A Patricia non piacerà affatto: farà finta di farsela andare bene, ma in seguito cercherà di mettere i bastoni fra le ruote al ragazzo innamorato della sua figliastra!

Non andrà meglio tra la dark lady e Angel, che avranno un diverbio sul posto di lavoro. Patricia si sentirà male, ma il figlio non le crederà e andrà via.

Solo l’intervento di Carmen salverà la sua nemica! Tuttavia il ragazzo penserà che la madre gli abbia ucciso l’amante e appena possibile cercherà di farla confessare: ci riuscirà?

Poi sparirà per giorni, facendo preoccupare Patricia…Sarà Carmen a trovarlo: riuscirà a sollevargli il morale? La situazione si complicherà con l’arrivo di Dolores, madre della Villanueva!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).