Soap

Un altro domani, anticipazioni 22 maggio: Francisco difende Carmen contro Patricia. Ines nell’occhio del ciclone

Un altro domani, anticipazioni 22 maggio: come inizierà la prossima settimana? Ci sarà una grande novità positiva per Carmen. Scambio di favori tra Kiros ed Ines, che nel frattempo ha problemi per Victor.

Un altro domani, anticipazioni 22 maggio: Francisco sorprende Carmen…e Patricia!

Carmen e Patricia non riescono proprio ad andare d’accordo. Stranamente, però, Francisco difende la figlia contro la matrigna.

La giovane è sollevata, anche perché pensa che il padre l’aiuterà a scagionare Victor, quando dovrà comparire davanti al giudice. Le speranze della Villanueva saranno ben risposte?

Kiros aiuta Ines (e viceversa), ma lei ha altri problemi

Kiros dice ad Ines che può sistemarle porte e scaffali della sua libreria, così lei gli farà lo sconto sui libri su cui studierà.

Chi sta seguendo “Un altro domani“, sa che la Acevedo non se la sta passando bene in questo periodo, perché Victor è in carcere e lei è sempre oggetto delle malelingue. …Succederà altro lunedì?

Ci sono degli spoiler sul gran finale?

Non si sa ancora quando finisce “Un altro domani“, che è cominciato quasi un anno fa, a giugno. Non si sa anche per la durata delle puntate italiane, ma non dovrebbe mancare molto.

Dalla Spagna ci arrivano degli spoiler su termine la telenovela spagnola in onda su Canale 5. Ines verrà uccisa e Carmen vorrà fare giustizia.

Arriverà a scoprire che la responsabile è la matrigna Patricia! A fare le spese dello scontro, sarà Victor, che morirà! Chi lo ucciderà? Che fine farà Carmen?

Per quanto riguarda sua nipote Julia, dopo che avrà addirittura festeggiato il proprio divorzio da Sergio, il quale adesso le sta creando dei grossi problemi, diffamando su Internet lei e la sua bottega, starà per arrivare il fatidico momento del “Sì, quiero” con Leo, ma accadrà qualcosa di inaspettato. Sappiamo già cosa, perché lui si tirerà indietro proprio sull’altare!

Cosa ne sarà di Julia? E di Tirso e di Olga?

Per quando riguarda l’invadente mamma Diana, sarà sconvolta da ciò che avranno deciso di fare la figlia e l’ex genero. Si rassegnerà?

Arriverà una notizia sconvolgente su Erik, che Tirso, farà fatica a gestire, e farà una scioccante rivelazione su di lui ad Elena.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).