Soap

Un altro domani, anticipazioni 22 luglio: Julia spiazza tutti. Carmen comincia a sospettare di Patricia

Un altro domani, anticipazioni 22 luglio: con Leo adesso va talmente bene, che Julia prende una decisione inaspettata. Carmen inizia a pensare che Patricia sia coinvolta nella tragedia che ha colpito la sua famiglia e tutta Rio Muni.

Un altro domani, anticipazioni 22 luglio: Julia chiede a Leo qualcosa che sconvolge Tirso (e non solo)

Julia, vista la piega che ha preso il rapporto tra lei e Leo, gli chiede una cosa che non si aspetta nessuno (ricordiamo che in futuro saranno sul punto di sposarsi, ma qualcosa cambierà di nuovo le carte in tavola)…Non piacerà affatto né a Diana né a Tirso, che diranno la loro. Come andrà a finire?

Erik prende una difficile decisione. Tutti sospettati per l’assassinio di Inés. In più il suo segreto…

Erik, dato che lo zio è fuori dall’ospedale, dovrebbe tornare a Tenerife perché rischia il posto, ma non se la sente ancora di andarsene, visto che Tirso non è ancora tornato in forma.

Tornando in Guinea, a Rio Muni, ritroviamo la comunità sotto choc per l’omicidio di Inès. Il Sergente Llanos sottopone fa estenuanti interrogatori a tappeto, perché ognuno potrebbe essere il responsabile.

Intanto nessuno (a parte Patricia!) sa che la vittima aveva una relazione adulterina con Angel e la cosa potrebbe sempre venire fuori con gravi conseguenze.

Patricia si rende necessaria per Ventura. Angel racconta la verità a Carmen e…

Sappiamo che Patricia era riuscita col ricatto a farsi ospitare da Inés e Ventura. Ora che lei non c’è più, inizia a pensare alla casa, in modo che il Vèlez de Guevara non possa più fare a meno del suo aiuto.

Sembra riuscire nel suo intento, visto che l’uomo la ringrazia per non essersene andata. …Cos’altro ha in mente la Godoy?

A proposito, suo figlio rivela a Carmen cosa c’era tra lui ed Inés e che la madre aveva scoperto tutto. Quindi naturalmente la Villanueva inizia a pensare che la matrigna c’entri qualcosa col delitto.

La interroga, ma lei risponde ovviamente di no. Anzi, dice di essere in ansia per Angel.

Carmen non si persuade e parla della cosa con Enoa e Kiros. Ventura si rende conto che la moglie è stata uccisa con la sua pistola, che non si trova più.

Julia ed Elena in ansia per Tirso. La Prieto cerca di aiutarlo. Intanto Erik e Diana…

Il malessere Tirso preoccupa Julia ed Elena. il Noguera parla con la Infante, dopodiché la madre di Maria/Dani gli offre ospitalità a casa sua, per fargli confessare cosa non funzioni.

Per Erik è il momento di andarsene. Dopo quello che è successo con Julia e Leo, Diana si è trasferita in albergo. Vuole rimanerci ancora per un po’, ma la sua stanza non le piace e fa diventare matta la povera Chloe…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).