Categorie: Soap

Un altro domani, anticipazioni 21 luglio: Diana scopre Julia e Leo insieme. Inès muore e il matrimonio tra Carmen e Victor salta

Un altro domani, anticipazioni 21 luglio: momento choc per Julia e Leo a causa di Diana. Maria/Dani subisce una cocente delusione e, a Rio Muni…Inès viene uccisa!

Un altro domani, anticipazioni 21 luglio: notte d’amore per Julia e Leo, ma Diana li scopre. Invece Maria/Dani…

Julia perdona Leo…ma non solo: trascorre la notte con lui! Peccato che Diana li scopra, non la prenda bene e più tardi non ne farà mistero con la giovane!

Lei cosa le risponderà?

Sempre a Robledillo de la Sierra, Maria/Dani passerà un bruttissimo momento: infatti verrà a sapere che Chloe e Ribero sono tornati insieme, ma sarà certo che la storia durerà poco. Avrà ragione?

Carmen riceve un terribile choc e Patricia…

Inès giace a terra in fin di vita: qualcuno le ha sparato! E’ Carmen, a trovare la madre di Victor. Accorre anche anche Angel.

La responsabile del gesto è la terribile madre di quest’ultimo, ma non ha agito intenzionalmente. Si dà alla fuga e torna a casa di Francisco e di sua figlia, facendo credere di essere ignara di tutto.

La giovane Villanueva corre a chiamare i soccorsi per la futura suocera e tutti si chiedono chi abbia sparato alla libraia. Angel rimane al capezzale dell’amante, che però dopo un po’ muore.

Tirso in crisi. Poi con Diana dice un “no” a Leo

Dopo quello che gli è successo, Tirso non esce dalla sua stanza ed è molto giù. Più tardi Leo chiede a lui e a Diana se vogliano collaborare con uno spazio pubblicitario al giornale che intende fondare, ma riceve “picche” da tutti e due.

Matrimonio rovinato per Carmen e Victor. Patricia inganna Francisco

Quello che avrebbe dovuto essere il giorno più bello della vita di Carmen e Victor si è trasformato in tragedia. Sono in corso le indagini sull’omicidio di Inès e tutti sono sconvolti.

Patricia continua mentire e Francisco, nonostante ciò che ha fatto precedentemente, le crede e rimane ben impressionato.

Leo si confida con Julia, che prende una decisione

Leo, pieno di entusiasmo e di voglia di fare, rivela a Julia cos’ha in mente per il giornale: si rivolgerà alla banca. Anche la Infante penserà al lavoro: Chloe ormai aiuta nell’hotel di Tirso.

All’amica piacerebbe che tornasse a lavorare per lei, ma visto che capisce che è felice nel posto nuovo, non glielo chiede.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).