Soap

Un altro domani, anticipazioni 21 giugno: Francisco nega un favore a Carmen e lei prende una drastica decisione

Un altro domani, anticipazioni 21 giugno: la puntata di domani sarà ambientata in Africa, quando la nonna di Julia era giovane. Victor è stato notoriamente scarcerato ed è stata dimostrata la sua innocenza. Carmen vuole continuare ad aiutarlo, chiedendo un grosso favore al padre, ma niente da fare. Quindi lei passa alle minacce!

Un altro domani, anticipazioni 21 giugno: Carmen “intercede” per Victor con Francisco, ma…

Carmen chiede al padre di riprendere Victor a lavorare per lui, ora che la questione giudiziaria si è chiusa, ma l’uomo le dice di no. La figlia, quindi lo minaccia di andarsene dalla sua ebanisteria e di mettersi in proprio!

La spunterà o si arriverà ad una frattura insanabile? Sarà lei, a dare lavoro all’amato?

Un altro domani, anticipazioni spagnole: cosa succede alla fine a Carmen e Julia?

Carmen e Julia si stanno rivelando donne molto forti. Servirà loro sempre di più, man man che la loro storia va avanti…

Inès verrà uccisa e la Villanueva vorrà indagare per darle giustizia. Scoprirà che la colpevole è Patricia e si arriverà alla resta dei conti…Peccato che a rimanere ucciso, sarà nientemeno che Victor, che farà scudo alla dark lady!

La Godoy cercherà di fare arrestare la figliastra, ma a finire dietro le sbarre per i suoi misfatti, sarà lei! Ciò non toglie che anche per Carmen finirà male, perché a quanto pare, fuggendo sotto falso nome, non potrà ricongiungersi all’uomo che ormai avrà capito di amare: Kiros! Succederà davvero così?

Anche per la nipote della Villanueva finirà male, perché verrà abbandonata sull’altare da Leo (già si sono visiti ed abbiamo parlato di abbandoni sull’altare subiti o attuati da parte dei due!). Lui le svelerà di aver capito di amare ancora l’ex fidanzata (quella che già stava per sposare, se non l’avesse “lasciato sul più bello”, e della quale ha appena parlato a Jiulia in riferimento al comportamento che quest’ultima ha avuto con Sergio?).

Fatto sta che, come la nonna, la Infante dovrà farsi forza ed andare avanti da sola. Senza un uomo accanto.

Un altro domani“, insomma, è una bella storia di emancipazione femminile anche attraverso il dolore…Vi invitiamo a continuare a seguirla, anche per conoscere, pur attraverso una telenovela, un pezzo di storia della Spagna!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).