Soap

Un altro domani, anticipazioni 20 luglio: Julia cerca di trattenere Leo. Il matrimonio tra Carmen e Victor rischia di saltare

Un altro domani, anticipazioni 20 luglio: Julia ha problemi con Leo in partenza e Carmen con Victor. Si sposeranno davvero?

Un altro domani, anticipazioni 20 luglio: Julia non vuole che Leo se ne vada. Carmen ha litigato con Victor, che intanto…

Julia dice a Leo che vorrebbe che non partisse, ma il giornalista deve farlo per lavoro. Si diranno addio?

A Rio Muni, Inès spiega a Victor come deve fare per occuparsi della sua attività…Lui, però, ha la testa altrove! A cosa starà pensando?

Può essere d’aiuto sapere che Carmen dirà ad Enoa di aver discusso col fidanzato sul loro passato e che il loro rapporto, il quale, come sappiamo, è quasi sul punto di culminare nel matrimonio, sembrerà rotto. Fortunatamente, però, il Vèlez de Guevara si presenterà e si rappacificherà con lei.

Mario rivela ad Erik una sua preoccupazione. Tirso migliora

Mario annuncia ad Erik una grande novità che riguarda un membro della sua famiglia, ma la cosa lo mette in ansia. Il giovane saprà rassicurarlo?

Tirso è ancora in ospedale, ma sta sempre meglio e non ne può più di uscire e di riprendere la vita che conduceva prima di essere investito.

Francisco vince le elezioni, ma Patricia rovina tutto

Francisco e Carmen possono cantare vittoria: lui viene nominato presidente del Circolo degli Imprenditori! Anche per la figlia sembra che finalmente stia andando tutto per il meglio, ma vengono raggiunti da Patricia.

Fa i complimenti al marito (sappiamo in che rapporti sono ora!), ma sia il Villanueva che Carmen non credono nella sua sincerità e le rinfacciano di avergli messo sempre i bastoni fra le ruote, alleandosi con il suo rivale, che è ovviamente Ventura. Cosa risponderà la Godoy? Il matrimonio tra Victor e Carmen riuscirà davvero a riappacificare le loro famiglie?

Finalmente Tirso esce dall’ospedale! Inès fa un dono speciale a Victor

L’albergatore è pronto per essere dimesso dopo tanta angoscia e attesa. Vanno a prenderlo Erik e Mario e gli fanno una saggia raccomandazione. Come reagirà il Noguera?

L’emozione per le sue nozze si fa sentire con Victor. Inès gli dà da indossare dei gemelli appartenuti al nonno e fa al figlio i suoi migliori auguri…. Riuscirà a vederlo sposato?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).