Categorie: Soap

Un altro domani, anticipazioni 20 giugno: Tirso geloso di Julia e Leo. Chiede ad Elena un favore su di lui

Un altro domani, anticipazioni 20 giugno: Tirso è ancora innamorato di Julia? Sembrerà proprio di sì nella puntata di domani, benché lui sia ancora legato ad Olga. Questo ed altro nella prossima puntata!

Se volete scoprire i particolari, siamo pronti a soddisfare la vostra curiosità!

Un altro domani, anticipazioni 20 giugno: torneo “movimentato”

Julia e Leo soddisfano la richiesta di Tirso di partecipare al torneo di Mus (un particolare gioco con le carte diffuso in Spagna e in altri Paesi legati ad essa ma non solo) che si terrà nel suo albergo. Si sa che lui giocherà con Olga. Tuttavia si ingelosirà, vedendo l’affiatamento dell’Infante con l’amico.

Maria e Cloe hanno un idea. Intanto Julia e Linda…

Maria e Cloe vedono che Ribero si sente sotto pressione per l’esame che si sta avvicinando, così pensano ad un modo per farlo svagare. Ci riusciranno?

Julia ammette con Elena di trovarsi benissimo con Leo, però chiede all’amica di non dire nulla a mamma Diana per intuibili motivi. Sarà accontentata?

Infine, “tuffandoci” nel passato della telenovela spagnola, vedremo Linda arrabbiatissima con Angel, dopo aver scoperto che sta ostacolando i suoi piani sul Rio Club. Chi si aggiudicherà il locale?

Un altro domani: colpo di scena per Tirso e Julia?

Abbiamo già spoilerato che, dopo che Tirso verrà investito, fuggendo da un litigio con Julia, quest’ultima, proprio grazie a Leo, troverà finalmente il coraggio di andare a trovare l’amato in ospedale. Non solo per sapere delle sue (gravissime) condizioni, ma anche se potranno avere un futuro insieme (dopo che lui avrà lasciato Olga, sempre che faccia).

Tuttavia pare di capire dalle anticipazioni che ci arrivano, che l’albergatore darà “picche” alla Infante (troppo profonda ormai la frattura fra loro!), sconvolgendola. Cosa farà a questo punto?
Si fidanzerà con Leo, che si sta rivelando davvero un ottimo sostegno per lei, tra l’altro sfidando l’ostilità e le interferenze di Diana? Lui che intenzioni avrà?

Sarà veramente affidabile come sembra o avrà ragione la madre della giovane? Con Tirso sarà veramente finita?

Molto c’è ancora da svelare, prima della fine di “Un  altro domani”…Intanto è confermato che ci sarà anche al sabato in sostituzione di “Verissimo – Le Storie”. Andrà in onda addirittura dalle 15:45 alle 18:45!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).