Soap

Un altro domani, anticipazioni 2 giugno: Tirso guadagna dal guaio di Julia. Victor torna, fa una confidenza ad Inés

Un altro domani, anticipazioni 2 giugno: come si concluderà la settimana? Ci saranno grandi novità, soprattutto per Victor! Scopriamolo insieme!

Un altro domani, anticipazioni 2 giugno: per Julia le cose vanno sempre male, ma…

Julia continua ad essere nell’occhio del ciclone mediatico e non ne può più. Se non altro il ristorante di Tirso è più frequentato e migliorano anche gli affari della bottega della giovane.

Lei riuscirà a ritrovare anche la pace? Si scoprirà il perché di tutta questa situazione?

Victor finalmente rilasciato, ma qualcosa non va. Linda fa un annuncio a Ventura

Victor, dopo tanta attesa, può uscire dal carcere e riabbracciare la madre Inés. Tuttavia le dice che è ancora arrabbiato con il padre per quello che è successo. Inoltre nota che gli abitanti del paese lo guardano male.

Cosa gli dirà sua mamma? Per quanto riguarda Ventura, apprende da Linda che vuole rilevare il locale.

L’uomo come reagirà? La giovane riuscirà a coronorare il suo sogno?

Un altro domani, anticipazioni dal 5 al 9 giugno: Carmen preoccupata per Victor. Julia comincia a capire

In questa settimana, crescerà l’ansia di Carmen per Victor, in difficoltà dopo essere stato rilasciato, anche perché sarà sempre sotto accusa da parte della colonia. Linda non si arrenderà.

Julia, pur nella sua situazione, potrà contare sul supporto di Leo. Tuttavia inizierà ad aprire gli occhi su chi l’ha messa nei guai. Sarà proprio lui?

Erik e Mario si stanno avvicinando, ma quest’ultimo si comporterà in modo strano con lui. Victor prenderà pubblicamente posizione contro il padre, che invece avrebbe voluto il suo supporto.

Inés si rivolgerà a Carmen per risolvere la situazione tra il marito e il figlio. Tra i due giovani andrà meglio, ma non altrettanto (anzi!) tra la Villanueva e Kiros.

Linda cercherà l’aiuto di Patricia: lo otterà? Intanto Julia e Olga faranno prove di pace.

Per la prima arriverà un grosso successo lavorativo. Elena tenterà di fare da paciere tra l’amica e Tirso, ma niente da fare.

Cominueranno le tensioni tra Ventura e Victor. Leo prenderà una decisione che spiazzerà Julia e la farà sospettare di Diana…Però si scoprirà che non avrà ragione! Infine Tirso sarà sempre più in difficoltà con Erik e la ex.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).