Soap

Un altro domani, anticipazioni 2 agosto: Dolores e Francisco contro Carmen. Kiros le fa la proposta

Un altro domani, anticipazioni 2 agosto: nella puntata di domani avverranno una serie di colpi di scena…Vediamo per bene quali!

Un altro domani, anticipazioni 2 agosto: Linda riassume Faustino. Dolores determinata a…

Linda riprende Faustino a lavorare al Rio Club come direttore di sala.

Dolores decide di riportare Carmen a Madrid, contrariata dal suo modo di vivere nella colonia, e a niente servono i tentativi della figlia di chiedere a Francisco di dissuaderla. Non solo: la donna vuole il marito dalla sua parte.

Ancora tensione tra Elena e Maria/Dani, ma qualcuno interviene. Mario e Manu ai ferri corti

Non c’è pace tra Elena e Maria/Dani! La madre affronta il figlio per come passa le serate e Tirso le assicura che gli parlerà. Otterrà qualche risultato?

Per quanto riguarda Mario, finalmente è riuscito a capire davvero la nipote e la avverte di essere disposto a prendere provvedimenti (dire tutto ai suoi), se non si darà “una regolata”. La ragazza riuscirà a convincerlo a non farlo e fargli cambiare idea su di lei?

Diana ed Eko in ansia

Diana ancora contro Leo, questa volta perché il giornalista ha parlato di lei un suo pezzo: riguarda l’albergo? A proposito di questo, la mamma di Julia è anche agitata perché da quando l’ha preso in gestione, sta guadagnando poco. La donna riuscirà a risolvere il problema?

Eko non sta meglio: parla di Enoa con Kiros riguardo alle sue condizioni, lamentando che nessun dottore accetti di andare a visitarla.

Francisco sostiene Dolores, ma Kiros prende una decisione. Linda invece…

Dolores ottiene che anche Francisco insista con Carmen perché torni a Madrid e ancora una volta le suppliche della giovane sono inutili. Dice tutto a Kiros, che le chiede di diventare sua moglie per farla rimanere.

Anche Linda è alle prese con problemi amorosi. Ne parla con Carmen, non rivelandole il nome del giovane, ma è molto disillusa sulla possibilità di realizzare il suo sogno. Cosa le dirà la Villanueva? Più tardi a Victor sembrerà che Linda ami qualcuno e lei gli parlerà di Mariano.

Angel prende una strana decisione. Cambiamenti per Manu, Julia e Mario, mentre Patricia ed Enoa…

Angel comincia a collaborare con Victor nella libreria che era stata dell’amata Inès. Il figlio di quest’ultima, però, vuole capirne la ragione e mette sotto torchio il ragazzo.

Manu cambia atteggiamento con Julia quest’ultima la riprende a lavorare per lei. Mario affronta la nipote su Maria/Dani e lei gli dà una risposta confortante. Patricia, invece, parla con Enoa: quale sarà l’argomento?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).