Soap

Un altro domani, anticipazioni 19 maggio: Julia vuole andare in terapia. Tirso e Olga vicini, ma c’è un problema

Un altro domani, anticipazioni 19 maggio: Julia prende una drastica decisione per via di sua madre. Tirso potrebbe essere ostacolato da qualcuno con Olga: chi sarà?

Carmen ha bisogno di aiuto con Patricia, ma lei può contare su una persona particolare.

Un altro domani, anticipazioni 19 maggio: Elena tenta di far coraggio a Julia, ma lei…

Elena, saputa la notizia su Diana, cerca di far tornare un po’ il sorriso a Julia, ma lei decide di rivolgersi a Leo, perché la aiuti psicologicamente. Cosa dirà la Prieto?

Come andrà tra madre e figlia? Riusciranno ad andare d’accordo?

Tirso vuole mettersi con Olga, ma qualcuno…Intanto Carmen cerca aiuto, mentre Patricia…

Tirso ha “un problema di cuore”…Ci prova con Olga, con l’intensione di avere una storia con lei, però è ben cosciente che Erik potrebbe “non gradire la cosa.

Carmen si rivolge a Kiros per spiare Patricia, ma il ragazzo ha altro da fare. La Villanueva dovrà cercare altrove.

Ovviamente Patricia deve stare attenta, ma inaspettatamente può contare su qualcuno che non avremmo mai pensato. Chi sarà?

Un altro domani, anticipazioni di settimana prossima: non c’è pace tra Tirso e Julia. Kiros conosce un segreto di Carmen

Tirso deciderà di dimenticare il passato e per esempio desidererà di riappacificarsi con Julia. Tuttavia non sembrerà esserci possibilità, anche perché non manca molto alle nozze della giovane (per quanto sia ancora innamorata di lui) con Leo.

Tra le novità, ci sarà che Carmen è andata ad una fiera, tuttavia Patricia penserà che non se ne sia andata solo per quello. Per saperlo, chiederà a Kiros (gli farà il terzo grado), visto che l’ha accompagnata.

Lui non vorrebbe dire nulla, ma alla fine rivelerà che la Villanueva ha un uomo misterioso che è andata a trovare! Tuttavia il giovane non dirà di chi si tratta.

Carmen scoprirà cosa avrà in testa Patricia, cercherà di farle credere si essersene andata soltanto per ragioni professionali, ma non riuscirà.

Più avanti vedremo che capirà la necessità di farsi amica la matrigna, proprio perché non vorrà rivelare chi ama. Patricia, però, inizierà a sospettare che Carmen stia proprio con Kiros e tenterà di dimostrarlo.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).