Soap

Un altro domani, anticipazioni 19 luglio: Tirso viene dimesso. Julia continua ad avvicinarsi a Leo, ma poi lui deve andarsene

Un altro domani, anticipazioni 19 luglio: domani altra puntata ricca di avvenimenti ed emozioni…Cosa succederà nelle vite di Carmen e di Julia? Scopriamolo insieme!

Un altro domani, anticipazioni 19 luglio: Tirso può tornare a casa, ma Julia…

Finalmente Tirso è sul punto di lasciare l’ospedale. Elena pensa di accoglierlo con una festa, ma Julia non se la sente di partecipare perché non ha ancora superato il suo senso di colpa e perché ormai ha deciso di non pensare più al Noguera. Ora vuole concentrarsi su Leo, con cui ha ripreso ad avere un buon rapporto.

Ribero evita Chloe, ma lei lo affronta. Francisco punisce Kiros, ma Carmen attacca Patricia

Dopo quanto è successo, Ribero ha preso a tenere Chloe a distanza e continua così, finché lei non gli domanda il motivo. Lui cosa le risponderà?

A Rio Muni Francisco lascia Kiros per quindi giorni senza paga per ciò che ha fatto. Carmen, però, pensa che Patricia abbia fatto di peggio.

Ventura cerca di mettere Victor contro Carmen. Intanto tra Leo e Julia…

Carmen continua con i preparativi per le sue nozze con Victor, ma il malvagio futuro suocero cerca di convincerlo che la Villanueva abbia un secondo fine. Ce la farà?

Sembra andare tutto per il meglio tra Leo e Julia, ma lui si presenta a casa sua con una brutta notizia: deve partire per la Galizia per fare un colloquio in una rivista! La giovane, allora pensa che la faccenda non quadra…Avrà ragione?

Ribero fa indagare Erik su Chloe. Kiros preoccupa Patricia

Ribero e Chloe si sono baciati e ne devono discutere…Tuttavia il ragazzo, per l’ansia, preferisce chiedere ad Erik di cercare di capire il sentimenti dell’ex amica di Maria/Dani per lui. Il nipote di Tirso cosa scoprirà?

Kiros aggiorna Carmen sulla decisione di Francisco nei suoi confronti: non l’ha licenziato. La padroncina è contenta, ma si chiede se il padre a questo punto perdonerà Patricia.

Ventura tiene d’occhio Angel. Lui e Victor, intanto…

A questo punto rivedremo Ventura. Penserà che Angel non gliela stia contando giusta…infatti progetta di scappare con sua moglie!

Nel frattempo il futuro sposo di Carmen rivela alla stessa Inès un segreto sulle prime nozze che erano state organizzate tra lui e la figlia di Francisco: senvivano ai rispettivi padre per il saldo di un debito! Cosa dirà la donna?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).