Soap

“Un altro domani”, anticipazioni 19 giugno: Julia non sopporta più Diana e prende una decisione. Poi, però, si ricrede

Un altro domani, anticipazioni 19 giugno: nella prossima puntata si parlerà sicuramente del difficile rapporto tra Julia e Diana. Le due arriveranno ad un punto di rottura, ma poi la ragazza farà marcia indietro.

“Un altro domani”, anticipazioni 19 giugno: Julia si sente sottovalutata da Diana e “scappa”. Però poi…

Julia, visto che sta andando così “forte” sui social, decide di diventare un’influencer con la sua linea di accessori di cui ormai si parla da qualche puntata. Diana, tuttavia, non è affatto convinta e lo fa capire alla figlia in un modo che a lei non piace per niente.

…Al punto da indurla a lasciare l’abitazione dove da qualche tempo vive anche la madre (con le conseguenze che sappiamo per Leo!).

Tuttavia poi la Infante si renderà conto che percorrere la strada che ha intrapreso, è veramente difficile! Si riconcilierà con Diana? Vedremo anche altro nella prossima puntata?

Un altro domani, anticipazioni spagnole: la vita di Julia ad una svolta? Interviene Diana. Intanto Carmen…

Nelle precedenti puntate abbiamo visto che Julia ha svelato ad Elena che prova qualcosa per Leo, ma per ovvi motivi ha pregato l’amica di non farne parola con la madre. Inoltre lui ha svelato all’aspirante influencer una terribile esperienza vissuta proprio un momento prima di sposarsi.

Julia sembrerà pronta al grande passo, poi però, dopo le confidenze, Leo inizierà ad allontanarsi da lei, che inizierà a torturarsi. Allora Diana, a cui non sfugge nulla della figlia, affronterà l’Aguilera, chiedendogli quali siano le sue intenzioni con lei (deve dimostrare con i fatti, di tenere davvero a Julia). Il giovane nasconde qualcosa?

Presto vedremo anche che Carmen verrà aggredita dagli uomini di Ventura per la faccenda di Victor. Sappiamo che più avanti sarà pronta sposare finalmente quest’ultimo.

Tuttavia ci sarà un problema: Patricia! Vorrebbe partecipare alle nozze, ma la Villanueva, per ovvi motivi, non vorrà proprio. Francisco la sosterrà e lei lo dirà al fidanzato. Tutti ignoreranno che la Godoy starà tenendo Inès sotto ricatto e il Velez de Guevara prenderà a sua volta le parti della futura moglie.

Penseranno anche di non invitare nemmeno Ventura. Succederà davvero? Ma soprattutto ci sarà davvero il matrimonio, considerando che i due promessi sposi avranno delle discussioni durante i preparativi delle nozze?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).