Soap

Un altro domani, anticipazioni 18 maggio: Victor, sospettato, è in pericolo. Julia riceve una sorpresa

Un altro domani, anticipazioni 18 maggio: che emozioni ci regalerà domani la telenovela spagnola? Scopriamolo insieme! La novità più sconvolgente riguarda Victor

Un altro domani, anticipazioni 18 maggio: guai dall’Africa per Victor

La Guardia coloniale di stanza in Africa ha trovato dei bauli con numerose armi e sembra che appartengano Victor. Carmen sospetta invece di Patricia, ma non convince nessuno.

Il giovane, già in carcere da innocente, non solo non uscirà, ma dovrà scontare una pesantissima condanna?

Linda non riesce a convincere il padre. Diana sorprende Julia

La giovane vorrebbe che il genitore restasse a Rio Muni, ma fa qualcosa che rende vana la sua speranza.

Diana prende un’aspettativa, perché vuole stare di più con Julia e questo sorprende la giovane. La donna avrà in mente qualcosa?

Un altro domani, anticipazioni spagnole: Patricia deve fare attenzione a Ventura. Cosa succederà a Victor

Patricia avrà una soddisfazione (comparirà su una rivista che si occupa di società) e ciò sarà molto utile al marito Francisco per diventare presidente del Circulo. Chi non farà affatto i salti di gioia, sarà il terribile Ventura, che se la prenderà con la donna, da cui si sentirà sfidato.

Alla fine l’avrà vinta lui, ma lo scontro con la Godoy continuerà. Carmen sosterà il padre e cercherà a spronarlo a non arrendersi.

Proverà un’altra strada, ma forse fallirà di nuovo con Patricia, che è molto guardinga nei confronti dell’uomo d’affari e desidera tenerlo buono.

In passato aveva tentato di scongirare un conflitto tra lui e il padre, ma il “cattivone” l’aveva minacciata, facendo cambiare le carte in tavola.

Patricia vedrà Victor e si sfogherà con lui, chiedendogli di non scontentare il padre, perché lasci stare Carmen e i piani di Francisco cambino, invece no. Anzi, Ventura se la prenderà col figlio. Cos’altro succederà?

Presto conosceremo anche il destino di Victor, per il quale il processo si avvicinerà e Carmen vorrà assolutamente scagionarlo. Perciò cercherà le prove, ma lui inizierà ad essere sfiduciato: rischia la condanna a morte!

Perciò si confiderà con Marcelo. Qualcun altro remerà contro Victor: chi sarà? Tenterà di convincere Carmen a lasciar perdere la sua battaglia!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).