Soap

Un altro domani, anticipazioni 18 luglio: Julia chiede aiuto a Leo con Tirso. Lei lo perdonerà? Victor e Carmen già in crisi

Un altro domani 18 luglio: Julia si riavvicina a LeoCarmen, invece, si allontanerà da Victor ad un passo dalle tanto sognate nozze? Ecco cosa succederà nella prossima puntata!

Un altro domani, anticipazioni 18 luglio: Julia non riesce ad andare a trovare Tirso e…

Tirso è ancora tra la vita e la morte. Julia non se la sente di entrare nella sua stanza e non riesce nemmeno a spiegarsene la ragione.

E’ qui che fa rientrare in scena Leo: ha bisogno di un sostegno! Sembra che il giovane si stia riscattando egregiamente dal passato e forse la Infante gli concederà il suo perdono, anche se mamma Diana continua a non essere convinta che sia una buona idea.

Ribero nasconde un segreto con Chloe. Victor e Carmen ai ferri corti, mentre Inès…

Chloe e Ribero sono sempre più vicini, dopo quello che ha combinato Maria/Dani. Il giovane ora vuole trattenersi a Robledillo, ma a lei non l’ha ancora detto né tanto meno il perché. Prima o poi ci riuscirà?

Tornando al passato e a Rio Muni, Carmen e Victor stanno finalmente per sposarsi, ma il figlio di Ventura se la prende con la figlia di Francisco perché non la vede coinvolta nei preparativi. Dal canto suo la giovane lo accusa di non capire la sua situazione tra la separazione, la campagna elettorale del padre e i problemi della loro attività.

Nel frattempo Patricia, ora che è riuscita col ricatto a farsi ospitare a casa di Inès e Ventura, spera sempre con lo stesso sistema che la donna la faccia invitare alle nozze.

Julia vince la sua ritrosia e Tirso la sorprende…con una bugia!

Julia si decide ad andare a trovare Tirso, che finalmente si sveglia. Le dice di non ricordarsi bene cosa sua successo negli istanti prima dell’incidente e di aver rimosso l’argomento della loro discussione…Però non è così!

Lo rivelerà più tardi a Mario: riguarda una sua presa di coscienza per quanto riguarda il rapporto con la giovane.

Inès e Angel cercano di fermare Patricia. Carmen  tende la mano a Ventura, ma lui la provoca

Inès e Angel tentano di far capire a Patricia che non deve continuare la sua manovra contro di loro, perché si sono già lasciati. La dark lady si convincerà?

Carmen compie un gesto clamoso: chiede a Ventura di partecipare alle nozze tra suo figlio e lei! Tuttavia il Vèlez de Guevara sr prova a metterla in guardia, dicendole che Victor è un “farfallone”, ma la Villanueva con ci crede e, arrabbiata, gira i tacchi. L’uomo avrà ragione?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).