Soap

Un altro domani, anticipazioni 18 agosto gran finale: Carmen uccide Victor e scappa. Julia non sposa Leo

Un altro domani, anticipazioni 18 agosto gran finale: ecco come finirà per Carmen e Julia e i personaggi a loro vicini…Ultima imperdibile puntata della telenovela ambientata tra la Guinea spagnola (Guinea Equatoriale) negli Anni Cinquanta e un villaggio fittizio nella Spagna moderna!

Un altro domani, anticipazioni 18 agosto gran finale: tragica fine per Victor, Francisco fa fuggire Carmen, ma…

Carmen ha cercato di evitare che Victor uccidesse Patricia, ma purtroppo alla Villanueva è partito un colpo di pistola per sbaglio e a morire è il suo ex fidanzato, da cui aspetta un bambino: Carlos, che sappiamo diventerà il padre di Julia!

La dark lady riesce ad accusare con Ventura la figlia di Francisco e la giovane fugge. Il padre scopre tutto e spinge Carmen a partire per la Spagna, facendole prendere una nave.

Enoa fa finalmente arrestare Patricia. Angel avrà un qualche ruolo nel far sì che la madre paghi per il male che ha fatto?

Kiros rinuncia a Carmen. Colpo di scena per Julia, che alla fine…

Kiros, dopo aver parlato con Francisco, per il bene di Carmen decide di non raggiungerla. Anche perché c’è il rischio che Ventura scopra dove si trova la figlia del suo rivale e si vendichi perché lei gli ha ammazzato il figlio.

A Robledillo, Julia sta per sposare Leo e Tirso le domanda di nuovo se ne sia sicura: l’ex fidanzata, ancora una volta gli dice di sì. Tuttavia inaspettatamente sarà lo sposo a tirarsi indietro sull’altare, dopo essersi fatto un esame di coscienza.

Come la prenderà la Infante? La storia si conclude con un tanto atteso faccia a faccia (ma sarà vero?) tra lei e sua nonna Carmen, che la esorta a lottare per il suo vero amore: Tirso (finalmente la giovane imprenditrice lo capisce)! Per i due finirà bene, a differenza di quello che succederà tra la Villanueva e Kiros, che ci hanno appassionato con il loro amore contrastato per via di classi sociali e colori di pelle diverso.

Immaginiamo che l’ultimo appuntamento con “Un altro domani” sarà seguitissimo: aspettiamo di conoscere eventuali dati! Carmen e Julia vi aspettano per un lungo commiato tra le 16:45 e le 18:45 su Canale 5, dopo la replica di “Beautiful”, “Terra Amara”, “La Promessa” e “My Home My Destiny”.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).