Soap

Un altro domani, anticipazioni 17 agosto: Patricia confessa e Carmen spara a Victor. La decisione di Tirso

Un altro domani, anticipazioni 17 agosto: penultima imperdibile puntata della telenovela spagnola che tiene compagnia al pubblico italiano ormai da oltre un anno. Scopriamo insieme cosa succederà!

Partiamo da Patricia e Carmen a Rio Muni…

Un altro domani, anticipazioni 17 agosto: Patricia confessa l’omicidio di Inès, ma…

Ebbene sì: finalmente, messa alle strette dopo il ritrovamento della pistola da parte di Enoa, la Godoy non può far altro che confessare di aver ucciso la moglie di Ventura e madre di Victor.

Perché la verità non venga a galla, tenta ancora di ricattare Carmen per via di Kiros, ma la Villanueva non ci sta e la dark lady non solo racconta tutto di loro a suo padre, ma lo avverte anche che la ragazza è in possesso di una pistola.

Francisco prende provvedimenti contro Carmen, ma ad aiutarla c’è sempre Enoa. Intanto Linda e Faustino…

Ovviamente il Villanueva sr si infuria, per quello che ha appreso dall’amante…Segrega la figlia in camera sua e si mette alla ricerca della pistola. Invano.

La giovane raccomanda ad Enoa di far avere l’arma a Victor e di riferirgli tutto. Cosa farà il giovane?

Nel frattempo Linda sente di non poter far altro che sottostare agli ordini paterni e si prepara a dire addio all’amata colonia…Tuttavia Faustino non vuole separarsi da lei. Si rivolge persino a Ventura per cambiare la situazione, ma ovviamente l’uomo non intende dargli una mano.

…In ogni caso, pur senza volerlo, lo fa! Come?

Julia ha una soluzione dopo il “no” di Tirso, mentre Diana…

Passiamo a Robledillo, dove Julia, dopo che Tirso si è dichiarato e si è tirato indietro all’idea di accompagnarla all’altare per il suo matrimonio con Leo, lo chiede a Mario. Quest’ultimo non è convinto, ma le dice di sì.

Ancora a proposito del Noguera, Diana viene a sapere che ha un piano, dopo che lei non ha voluto rivendergli l’albergo. La donna come prenderà la novità?

Victor vuole vendetta, ma Carmen…Invece a Robledillo…

Ormai Victor sa la verità su Patricia e vuole ucciderla. Carmen, aiutata da Enoa, ricorre ad uno stratagemma per cercare di fermarlo, ma purtroppo le cose vanno in modo totalmente inaspettato…e tragico!

Torniamo alle vicende della nipote della Villanueva. Racconta Leo di quello che ha deciso Tirso e perché.

Poi Mario tenta di convincere l’albergatore a riprendersi l’ex fidanzata, prima che sia troppo tardi.

Linda “rifiuta” Faustino. Maria/Dani in ansia per Manu

Faustino chiede a Linda di diventare sua moglie, ma lei, per un motivo che possiamo definire “femminista” (quale?), gli dice di no. Gli ribadisce comunque i propri sentimenti nei suoi confronti, dicendogli di non volerlo lasciare.

Infine, tornando ancora una volta nella Spagna dei giorni nostri, vedremo il figlio di Elena giù di corda per essersi reso conto che Manu gli nasconde qualcosa. Interroga la nipote di Mario e lui stesso, ma non riesce a sapere nulla. …Siamo curiosi anche noi!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).