Soap

Un altro domani, anticipazioni 16 maggio: Tirso ed Elena vogliono fermare Sergio, ma lui sorprende Julia

Da questo pomeriggio, cambio programmazione su Canale 5: la telenovela “Un altro domani” andrà in onda dalle 17 alle 17:25! Che cosa succederà nella puntata di domani, martedì 16 maggio?

Un altro domani, anticipazioni 16 maggio: Tirso ed Elena sospettano di Sergio e…

Elena e Tirso decidono di fare qualcosa nei confronti di Sergio, temendo che, arrabbiato com’è con Julia, voglia diffamarla su Internet per vendetta. …Tuttavia andando avanti con la puntata, ci sarà un colpo di scena! Ancora poche righe e scoprirete quale!

Scontro tra Ventura e Victor. Carmen ha un’idea

Ventura, con il suo segreto, si reca in prigione, dov’è detenuto ingiustamente suo figlio Victor e tra i i due non sarà un incontro semplice: uno dirà all’altro che potrebbe rompere il patto che hanno fatto!

Intanto Carmen scrive a Serralvo, per “arrivare” a Patricia. Come finirà?

Sergio si arrende contro Julia. Lei che farà?

Alla fine, inaspettatamente, Sergio pensa di non combattere più contro la moglie in tribunale (ecco il colpo di scena di cui parlavamo all’inizio!): lascerà il posto di lavoro e le sue quote societarie.

Julia non se lo aspetterà proprio, anche perché capirà che il marito si è rassegnato a lasciarla andare! Sarà sincero? L’atteggiamento della donna verso di lui cambierà?

Un altro domani, anticipazioni spagnole: Victor ottiene ciò che vuole, ma i problemi non finiscono

Se in questi giorni in Italia stiamo vedendo il giovane Velez De Guevara ancora detenuto, tra qualche tempo lo vedremo libero. Però sorprenderà chi gli è vicino, perchè uscirà di galera del tutto cambiato e non solo perchè si ritroverà sotto accusa da parte della gente: sarà ostile al padre, nonostante lui cerchi di riavvicinarglisi nell’interesse della famiglia.

Inés chiederà aiuto a Carmen, per portare il giovane a cambiare idea, ma niente da fare nemmeno con i tentativi di quest’ultima! In seguito inviterà Victor ad andare a vivere da lei, poi però l’ex galeotto penserà che sia meglio spostarsi in un hotel.

La Villanueva continuerà ad avere a cuore il destino del giovane e vorrebbe che, vista la sua posizione legale Francisco lo riprenda a lavorare per lui…Però la richiesta cadrà nel vuoto! Per quale motivo?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).