Soap

Un altro domani, anticipazioni 16 luglio: tutti in ansia per Tirso. Inès convince Ventura su Patricia

Un altro domani, anticipazioni 16 luglio: a Robedillo ci sarà preoccupazione generale per Tirso. A Rio Muni ricatto di Patricia nei confronti di Inès funziona. Victor e Carmen non ne sono felici, ma pensano anche ad altro.

Un altro domani, anticipazioni 16 luglio: Tirso si riprenderà?

Tutti sono preoccupati per Tirso, il quale, come avrete visto, ha avuto l’incidente che abbiamo anticipato. In particolare Julia (ovviamente), ma vedremo anche Erik, Elena e Mario: si interrogheranno (cercando con fatica di non pensare al peggio) su come starà poi l’albergatore.

Inès sorprende Ventura, che però…

Inès, dopo essere stata minacciata da Patricia di rivelare a Ventura la sua relazione con Angel, chiede al marito di far stare da loro la Godoy, costretta a vivere in una pensione dopo che Francisco l’ha cacciata di casa.

Il Vèlez de Guevara non si aspetta una richiesta del genere, visto che (anche) tra le due donne c’è un pessimo rapporto, però poi si convince.

Victor dice tutto a Carmen, ma poi…

Victor, tornato da tempo a vivere con i genitori, riferisce a Carmen che la nemica vivrà per un periodo con loro e la cosa non lo fa stare tranquillo. Tuttavia successivamente la coppia si concentra su un argomento molto più piacevole: la loro festa di fidanzamento, che pensano di organizzare in pompa magna!

Un altro domani, anticipazioni settimanali:  Tirso finge con Julia

Gli spoiler sulla sorte di Tirso sono sicuramente tra i più interessanti tra quelli della settimana prossima. Tutti continueranno ad essere vicini al giovane che lotta tra la vita e la morte e Diana se la prenderà di nuovo con la dottoressa, perché non dà ancora notizie.

La figlia e gli altri proveranno a riportare la donna alla ragione. Poi arriverà finalmente la speranza: Tirso comincerà a svegliarsi e non dovrebbe essere più operato!

Tuttavia il cervello potrebbe aver subito danni! A un certo punto il giovane aprirà gli occhi e in quel momento è presente soltanto Diana, che lui dirà essere…sua madre!

Più tardi la Infante si sfogherà con Elena. Quando rivedrà Tirso, parleranno del loro litigio e lui affermerà di non ricordarsi il motivo! Peccato che pou rivelerà a Mario di saperlo benissimo, ma di aver mentito alla giovane, pensando che la loro situazione sia ormai irrecuperabile!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).