Soap

Un altro domani, anticipazioni 16 giugno: Julia e Diana non accettano una proposta di Leo. Lui rivela alla giovane che hanno qualcosa in comune

Un altro domani, anticipazioni 16 giugno: in questa puntata si riparlerà del difficile rapporto vissuto ai giorni nostri tra Julia e sua madre Diana. Leo proporrà una soluzione, ma le due saranno riluttanti. Poi il giovane confiderà alla Infante un suo segreto che li avvicina.

Un altro domani, anticipazioni 16 giugno: Leo dà un suggerimento a Julia e sua madre, ma…

Leo, che come sappiamo è malvisto da Diana, la quale si scontra sempre con Julia, propone alle due di parlare dei problemi di fronte ad uno psicoterapeuta, in modo da cercare di uscire da questa situazione.

Tuttavia pare che madre e figlia non intendano seppellire l’ascia di guerra!

Leo racconta a Julia di aver avuto un’esperienza simile

Il giovane ha modo di confidarsi con Julia sul suo passato “matrimoniale”…Le dice che, se lei ha lasciato il suo ex Sergio sull’altare, lui è stato lasciato!

Perché ne parlerà all’amica? Lei cosa gli dirà?

Come proseguirà il suo rapporto con Leo? Deve davvero fidarsi di lui?

Come finirà “Un altro domani”? Cominciano gli spoiler!

Ebbene sì! Vedremo che purtroppo Victor morirà e Carmen scapperà via (nel frattempo l’avrà sposato?). Perché la sua fuga?

Patricia intimerà ai testimoni di dire alle autorità che il giovane è stato vittima di un efferato delitto, ma sarà vero? La dark lady minaccerà Enoa di fare del male a lei e a suo figlio, se rilasciasse una dichiarazione diversa.

Poi la Gody indicherà a Ventura, padre dell’ucciso, dove andare a cercare “la colpevole”. Tuttavia accadrà qualcosa di inaspettato, perché Angel, anche lui presente al momento dei fatti, non starà più dalla parte della madre e la denuncerà!

Nel frattempo anche Inès morirà e Francisco farà presente alla nemica che verrà indagata pure per questo. Patricia ovviamente reagirà male, ma alla fine infatti la giustizia prevarrà.

Carmen verrà aiutata dal padre (con cui nel frattempo si sarà riconciliata) a sparire dalla circolazione. L’uomo vorrebbe mandarla a Cadice, consentendole di ricominciare una nuova vita sotto falso nome, ma lei preferirà raggiungere il suo amato Kiros.

Sembra dunque che la storia dell’allora giovane nonna di Julia debba avere un “happy end”…Sarà così anche per lei?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).