Soap

Un altro domani, anticipazioni 15 luglio: Francisco ha bisogno di Carmen con Patricia. Julia si riavvicina a Leo

Un altro domani, anticipazioni 15 luglio (alle 15:40): Francisco ha preso una decisione su Patricia, ma chiede aiuto a Carmen. Intanto Julia chiede un favore a Leo, ma Diana è preoccupata.

Un altro domani, anticipazioni 15 luglio: Francisco caccia Patricia, ma poi lei…

Dopo che Carmen ha inchiodato Patricia con Francisco, lui l’ha cacciata di casa, ma si rende conto che è meglio tenerla alla fabbrica e chiede alla figlia di controllarla lei, essendo intenzionato a tagliare i ponti con la moglie.

La ragazza cosa risponderà al padre?

Nel frattempo la Godoy parla non solo con Angel, ma anche con Inès di quello che stanno combinando: insomma, della loro relazione adulterina!

Julia cerca il sostegno di Leo, ma Diana…

Julia, angosciata per Tirso, si rivolge a Leo per avere supporto (nonostante non sappia ancora se perdonarlo o no per quello che le ha fatto).

Ovviamente la cosa non piace a Diana, che diffida del giovane e non vuole che la figlia possa tornare a spasimare per lui. Vedremo cosa risponderà il giovane alla Infante.

Il ritorno di Erik. Eko contro Kiros, che però…

Erik torna da Tenerife per stare accanto a Tirso e apprende una notizia spiacevole: quale? Non è difficile da immaginare! Intanto Eko rimprovera Kiros per ciò che ha fatto, ma il ragazzo dice di essersi fidato di Ventura a fin di bene.

Sperava di contribuire alla pace tra il padre di Victor e quello dell’amata Carmen. In qualche modo avverrà comunque? E la campagna elettorale per la presidenza al Circolo degli Imprenditori in favore di chi si risolverà?

Un altro domani, anticipazioni settimanali: Patricia ricatta Inès

Naturalmente quella che di fatto è diventata l’ex moglie di Francisco ed ex matrigna di Carmen, già soddisfatta per aver mantenuto il posto di lavoro, non vorrà farsi da parte con la famiglia del marito. Non per lui, ma perché avrebbe troppo da perdere ecomicamente e socialmente.

Perciò userà a suo vantaggio la storia clandestina tra suo figlio e la moglie di Ventura e otterà di essere ospitata a casa di questi ultimi.

I suoi intrighi veranno presto scoperti anche in questo caso da Carmen, che come sempre vorrà proteggere il padre.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).