Categorie: Soap

Un altro domani, anticipazioni 15 agosto: qualcosa sconvolge Julia. Carmen scende a patti con Patricia

Un altro domani, anticipazioni 15 agosto (la telenovela inizierà alle 17:30 come oggi): sembra filare tutto liscio per Julia, ma accadrà l’impensabile (“impensabile” almeno in parte). Carmen cederà ad un ricatto di Patricia e Linda riceve una brutta sorpresa.

Un altro domani, anticipazioni 15 agosto: Leo turba la felicità di Julia, mentre Tirso…

Julia e Leo sono in procinto di sposarsi e prima ancora, di celebrare il loro addio al nubilato e al celibato. All’organizzazione pensa lui. L’ Infante è felicissima: perché Diana ha deciso di stare dalla sua parte e sopratutto perché Tirso la accompagnerà all’altare.

Tuttavia il futuro sposo della giovane non solo non va alla festa, ma Julia non riesce neppure a contattarlo telefonicamente. Perché tutto questo? Dove sarà finito il giornalista di cui Diana tanto diffidava?

In più a Tirso non va di fare all’amata il favore di cui sopra e comincia a ripensarci. Elena si chiede cosa stia succedendo.

Patricia propone un patto a Carmen e lei non può che accettare. Nel frattempo Linda…

Più che un patto, quello che la dark lady propone alla figlia di Francisco è il ricatto da lei tanto temuto: terrà la bocca chiusa sul bacio tra la Villanueva e Kiros, se la ragazza non svelerà a Dolores che ha una storia con suo marito.

Carmen è ovviamente molto scettica, che la Godoy mantenga la sua parola, ma non può far altro che cedere. Intanto, sempre a Rio Muni, Linda fa un’amara scoperta su suo padre e Faustino. Di cosa si tratterà?

Cosa sostituirà “Un altro domani”?

Come abbiamo scritto in un altro articolo, la telenovela spagnola finisce questa settimana. La data esatta dell’ultima puntata è venerdì 18 agosto.

Almeno a grandi linee si sa già cosa ci sarà al posto delle avventure di Carmen e Julia e dei personaggi a loro collegati (primi fra tutti Kiros e Victor per la prima, e Tirso e Leo per la seconda): da lunedì 21 fino a lunedì 4 settembre saranno trasmessi film e fiction dal titolo non ancora precisato (sicuramente ve lo faremo sapere il prima possibile). Poi inizierà “Pomeriggio Cinque”, che dopo anni con Barbara D’Urso, verrà condotto dalla giornalista Myrta Merlino.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).