Soap

Un altro domani, anticipazioni 14 luglio: Carmen e Victor sorprendono i padri. Tirso ha un incidente

Un altro domani, anticipazioni 14 luglio: tanti eventi ed emozioni anche nella puntata di domani della soap per Julia e Carmen…Vogliamo scoprirli?

Un altro domani, anticipazioni 14 luglio: Julia indecisa sul da farsi con Leo. Elena le dice di Olga

Julia non sa se perdonare Leo o dimenticarlo, dando retta a Diana: che persona è veramente? Intanto non ne può più neanche di Tirso per come si è comportato, perciò sembra volersi allontanare anche da lui. Poi, però, Elena la informa di Olga.

Chloe e Ribero arrabbiati con Maria/Dani. Victor e Carmen prendono in contropiede Ventura e Francisco

Dopo la terribile scoperta di Maria/Dani, non solo Chloe ma anche Ribero è troppo deluso per perdonarlo. Nella colonia sta per arrivare il grande momento dello scontro pubblico tra Francisco e Ventura e il padre di Carmen è molto determinato contro il rivale.

Entrambi però, dovranno fare i conti con l’intenzione della giovane e di Victor di sposarsi, per farli smettere di litigare. Come la prenderanno i due uomini?

Tirso litiga con Julia, finisce in ospedale in gravi condizioni e lei…

Julia e Tirso si incontrano di nuovo, ma hanno uno scontro che porta lui ad andarsene. Viene investito e ricoverato in ospedale con un trauma cranico.

La Infante è in preda ai rimorsi e rimane in sala d’attesa insieme ad Elena e Diana, per conoscere le sorti dell’albergatore.

Chloe ridà la lettera a Dani. Ricomincia la rivalità tra Linda e Ventura

Chloe si rende disponibile a lavorare al bar al posto di Tirso e Ribero la aiuta. Chiacchierano e la ragazza si rende conto che non è ancora disposa a perdonare l’amico trans e gli ridà la lettera che le ha scritto.

Linda è felicissima, perché Benigno le ha lasciato in eredità il “famoso” locale, ma ovviamente Ventura è di tutt’altra idea.

Ventura incastra Patricia. Brutte notizie per Kiros. La dark lady fa una scoperta

Patricia annuncia a Ventura che non ha più intenzione di sostenerlo e lui si vendica, dando a Carmen le prove delle malefatte della matrigna.

Eko fa sapere che a Kiros del grande passo che stanno per compiere la Villanueva e Victor e consiglia al ragazzo di dimenticare la figlia del padrone.

Infine Patricia scopre insieme Angel e Inès in atteggiamenti intimi. Cosa farà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).