Categorie: Soap

Un altro domani, anticipazioni 14 giugno: Julia fallisce nell’intento? Patricia tra Carmen e Victor. Tirso geloso di Leo

Un altro domani, anticipazioni 14 giugno: cosa dovrebbe succedere in questa nuova puntata (sospesa però per i funerali di Silvio Berlusconi) alle due protagoniste della telenovela spagnola, Carmen e Julia, nonna e nipote tra passato e presente? Avranno nuovi prolemi professionali e sentimentali da affrontare!

Un altro domani, anticipazioni 14 giugno: Julia si rende conto delle difficoltà. Carmen deve affrontare di nuovo Patricia

Julia continua a lavorare, ambendo a diventare un’affermata influecer. S’imbarca in un nuovo progetto, come suggerito dagli amici, ma si accorge che è meno facile del previsto. Ci riuscirà?

Tornando al passato coloniale spagnolo in Guinea e alla vicenda di Carmen, la giovane non è concentrata sul lavoro per via di quello che sta passando Victor, perciò Patricia coglie l’occasione di dire alla figliastra che è meglio che lasci stare il figlio di Ventura. La Villanueva reagirà?

Angel comincia a tirarsi indietro, ma Patricia lo incalza. Julia e Leo fanno ingelosire Tirso

Angel inizia a temere la furia di Ventura, se lui e Patricia dovessero rilevare il suo locale, ma la la madre esorta il giovane a non demordere. In seguito torniamo ai giorni nostri, con Julia e Leo che accettano di partecipare al torneo nell’hotel di Tirso e si iscrivono.

Peccato che l’albergatore, che gareggia in coppia con Olga, si ingelosisca a vederli insieme! Intanto si avvicina l’esame di Ribero e Cloe e Maria/Dani pensano ad una serata di svago per farlo divertire un po’. Nel mentre succederà qualcosa di particolare?

Un altro domani, anticipazioni spagnole: Carmen e Victor ad un passo dalle nozze, ma qualcosa va storto

Più avanti vedremo Carmen e Victor in procinto di sposarsi e questa volta con il benestare di Francisco (ebbene sì)! Tuttavia secondo il de Guevara la promessa sposa si darà poco da fare per l’organizzazione delle nozze e se la prenderà con lei!

In realtà dipenderà tutto da Patricia e la giovane accuserà l’amato di non averla aiutata abbastanza tra i preparativi e il resto (ci sarà in ballo anche una questione d’affari). La coppia si riconcilierà e arriverà all’altare o, adesso che finalmente starà per per coronare il loro sogno, si accorgerà che in realtà “non è cosa”?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).