Categorie: Soap

Un altro domani, anticipazioni 14 agosto: Patricia ricatterà Carmen? Tirso si dichiarerà?

Un altro domani, anticipazioni 14 agosto: sta per iniziare ultima settimana con la telenovela spagnola! Cosa accadrà lunedì a Carmen e a Julia? Cerchiamo di capirlo insieme!

Un altro domani, anticipazioni 14 agosto: Patricia preoccupa Carmen

La puntata dovrebbe iniziare da quando Carmen si è confidata con Heko su Kiros in ebanisteria e Patricia è arrivata per dire alla figlia di Francisco di averla vista baciare l’operaio. La Villanueva pensa se abbia intenzione di ricattarla, ma la Godoy non sa ancora come: comunque potrebbe succedere! Ovviamente la giovane sarà in ansia.

Addio al nubilato “con sorpresa” per Julia

Julia ha avuto il sollievo di sapere che Diana ci sarà anche lei al suo matrimonio con Leo, nonostante l’ostilità e la diffidenza che ha sempre dimostrato nei confronti di quest’ultimo. La donna sarà pure coinvolta nell’addio al nubilato pensato dal futuro genero.

Però tutto potrebbe fermarsi, perché proprio in questa puntata dovremmo vedere Tirso presentarsi dall’amata e chiederle di non sposare il rivale, bensì lui!

In ogni caso la Infante non farà passi indietro. La sua gioia sarà guastata anche dall’arrivo dei genitori di Leo, o meglio dal fatto che dimostreranno di non vederla di buon occhio. Quale sarà il motivo? I due faranno sentire il loro “peso” nelle prossime puntate.

Intanto oltre a cercare di riprendersi l’amore, Tirso penserà di aprire un altro albergo, visto che la suocera mancata non intende ridargli quello che lui le aveva ceduto.

Un altro domani: quando finisce e dettagli sul destino di Carmen e Julia

Sembra che “Un altro domani” debba finire mercoledì, il 16 agosto. Abbiamo anticipato la notizia clamorosa che Carmen ucciderà accidentalmente Victor e dovrà fuggire.

Oltrettutto, a causa di Francisco, senza essere raggiunta dal suo amato Kiros. La situazione sarà ancora più drammatica, perché Carmen avrà in grembo Carlos, il figlio concepito con l’ex fidanzato, e futuro padre di Julia.

Perché si arriverà a questo punto? Ora lo sappiamo per certo: il figlio di Ventura avrà scoperto che sua madre Inès è stata uccisa da Patricia e cercherà vendetta.

La Villanueva lo scoprirà e cerchererà di impedirglielo (ovviamente non certo perché parteggi per la Godoy!). Linda la aiuterà. La nonna Julia riuscirà a sfuggire alla sorveglianza e si troverà la scena del giovane con la pistola in pugno verso la madre di Angel.

Carmen cercherà di fermare il Vèlez de Guevara, ma proprio in quel frangente farà partire il colpo per lui fatale. Patricia non se lo farà ripetere due volte e l’accuserà.

Per quanto riguarda Julia, contrordine: non vorrà che Tirso la accompagni all’altare, visto il recente fatto avvenuto tra loro, e lo spiegherà a Leo. L’intervento di Mario non riuscirà a cambiare la situazione. Tuttavia sull’altare “il rosso” deciderà di farsi da parte.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).