Categorie: Soap

Un altro domani, anticipazioni 13 luglio: Olga spiazza tutti. Victor fa la proposta di matrimonio a Carmen

Un altro domani, anticipazioni 13 luglio: Olga se ne va inaspettatamente e Tirso reagisce male. In una fabbrica di Ventura succede un disastro e Victor pensa di rimediare a modo suo.

Un altro domani, anticipazioni 13 luglio: Julia delusa da Tirso e Olga, ma poi…

Julia, dopo che Olga e Tirso non le sono stati vicini in un momento così importante per lei come la presentazione dei suoi nuovi accessori, è giù di morale.

Poi però, si scopre che l’ormai ex fidanzata del giovane se n’è andata inaspettatamente a Barcellona! Lui è talmente nervoso, che tratta male tutti quanti!

Julia riceve una sorpresa. Buone notizie per Mario

Julia riceve un dono che proprio non si aspetta: di chi sarà? Riuscirà a farle ritrovare il sorriso?

Mario lo ritroverà sicuramente, perché inizierà a riconciliarsi con sua sorella dopo un lunghissimo silenzio tra loro.

Brucia pure una fabbrica di Ventura e Victor e Carmen si comportano diversamente con Kiros

Dopo l’ebanisteria, anche una delle fabbriche di tabacco di proprietà di Ventura viene danneggiata dalle fiamme. I figli dei due uomini, innamorati e pronti a sposarsi, sono preoccupatissimi.

Victor sospetta di Kiros e di suo padre per l’attentato all’azienda di Francisco (il Velez de Guevara jr sa che al ragazzo serve denaro da dare agli amici per il grosso favore che gli hanno fatto), ma Carmen non vuole assolutamente che il padre sospetti del dipendente.

Francisco fa una proposta a Ventura, ma lui gli tende un tranello. Interviene Victor

Francisco non ne può più di Ventura e gli propone di affrontarsi in un dibattito pubblico. L’altro acconsente, ma solo perché vuole gettare fango su di lui e Carmen.

Forse Victor ha la soluzione: chiedere all’amata di diventare sua moglie senza più segreti! Lei cosa gli risponderà?

Il mittente del regalo a Julia è Leo e Diana ha paura. Poi con Tirso…

In realtà non era difficile immaginare chi avesse mandato alla Infante il regalo inatteso che abbiamo detto prima (una bicicletta)…E non è difficile nemmeno immaginare che Diana tema che la figlia possa capitolare di fronte all’insistenza di chi le ha fatto tanto del male.

Come se non bastasse, Leo litiga con Tirso, prima che Elena li interrompa.

Maria/Dani dice tutto ad Elena e Chloe a Ribero

Sappiamo che Elena ha un grossissimo problema, che l’ha portata a comportarsi in modo decisamente scorretto con Chloe. Il ragazzo trans ne parla con la madre, che non la prende certo bene, mentre la ex (?) amica della figlia si sfoga con Ribero.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).