Categorie: Soap

Un altro domani, anticipazioni 12 luglio: Tirso apprende un terribile segreto di Olga. Leo si dichiara a Julia

Un altro domani, anticipazioni 12 luglio: Tirso e Olga ai ferri corti e la giovane “tira un bidone” a Julia ed Elena che la aspettano con ansia! Per sapere nel dettaglio di che cosa stiamo parlando e altri spoiler della puntata di domani, non vi resta che proseguire nella lettura di questo articolo!

Un altro domani, anticipazioni 12 luglio: ora Tirso sa cos’ha fatto Olga e ci litiga, mentre Leo si dichiara a Julia

Tirso viene a sapere che Olga (sì, proprio la sua fidanzata!) ha denunciato Jorge, facendolo finire dietro le sbarre, e litiga ferocemente con lei. La giovane, quindi non si reca da Julia ed Elena, le quali la stanno aspettando per il discorso.

Cosa fare adesso? E’ un problema che le due devono risolvere e alla svelta, perché non è possibile che l’evento non ci sia!

Sarà Julia a parlare del nuovo progetto lavorativo! La ragazza, però, verrà sconvolta da un’altra novità: si troverà lì Leo, che si dichiarerà! Cosa farà la Infante?

Francisco delude Carmen

Carmen e Victor sono pronti al grande passo e si augurano il consenso di Francisco, ma purtroppo Ventura “ne ha combinata un’altra” contro il rivale (c’entra l’articolo di giornale?) e il Villanueva accusa il giovane, pensando che sia in combutta col padre. Riuscirà a discolparsi e a sposare l’amata?

Ribero se ne va, lasciando un clima di tensione. Ecco chi ha ucciso Alicia!

Per Ribero è arrivato il momento di partire; non prima di aver salutato Chole e Maria/Dani, che rimangono ai ferri corti. Vedremo cosa succedererà tra loro!

Inès e Angel sono sempre alle prese con il giallo di Alicia, ma ritengono che finalmente il killer sia stato consegnato alla giustizia. Peccato che il pubblico sappia già che non è così!

Diana non vuole che Julia perdoni Leo e lei non sa che fare. Cos’altro succederà?

La situazione dopo la dichiarazione di Leo è questa, anche perché la presentazione è stata un fiasco. Inoltre c’è la questione del forfait di Olga, che non le ha ancora detto il motivo. Intanto torna la pace tra Angel e Inès.

Carmen e il padre discutono su quello che è successo e hanno punti di vista diversi su Victor. Poi viene fuori che Kiros è la causa di tutto e la giovane lo rimprovera: finirà lì? In conclusione Ribero decide di rimanere al fianco di Chloe, dopo quello che è successo con Maria/Dani.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).