Soap

Un altro domani, anticipazioni 12 giugno: Ventura fuori controllo. Carmen si confida con Enoa

Un altro domani, anticipazioni 12 giugno: l’ira di Ventura contro Victor non si placa e così pure le ansie di Carmen per il giovane. Trova però chi la ascolta…

La Promessa, anticipazioni 12 giugno: Ventura si vendicherà di Victor? Intanto Carmen…

Victor si è comportato intenzionalmente male all’evento voluto da Ventura e quest’ultimo è arrabbiatissimo con il figlio. Come finirà?

La situazione preoccupa ulteriormente Carmen, che si sfoga parlando con Enoa: passerà all’azione, per non pentirsene dopo!

La Villanueva deve fare attenzione ad Angel. Linda lo “smaschera”

Angel apprende che Carmen è sempre vicina a Victor e vuole tirarlo fuori dai guai. D’altro canto Linda si ricrede sul figlio di Patricia e viene fuori in una discussione con Inès…

Chi dei due otterà il Rio Club? La moglie di Francisco “istiga” il figlio!

Un altro domani, anticipazioni spagnole: Julia non vuole andare al capezzale di Tirso in pericolo di vita! Però…

Sappiamo che, dopo aver litigato con Julia, Tirso verrà investito da un’auto: rischierà proprio di morire!

La Infante sarà attanagliata dal pensiero che sia colpa sua ed Elena non riuscirà a farle cambiare idea. Addirittura rifiuterà in più di un occasione di andare a trovare il giovane in ospedale!

L’amica le farà anche presente che potrebbe non rivederlo più, ma niente da fare! Julia però si rende conto che qualcosa e…chi meglio di Leo potrebbe darle una mano?

…Quindi va da lui! Funzionerà? Julia rivedrà Tirso, esortandolo magari a non arrendersi alla morte?

In ogni caso nel frattempo Leo le dichiarerà il suo amore e lei deciderà di dargli un’altra possibilità, dato che il rapporto con l’albergatore è ormai compromesso.

Le cose precipiteranno dato che Julia sarà gelosa, vedendo quanto sono legati Tirso ed Elena (i due decideranno addirittura di continuare a vivere insieme, anche se la madre di Dani prova per lui soltanto amicizia). Tuttavia l’Infante dirà al giornalista di stare tranquillo e che ha bisogno di lui.

Il loro rapporto troverò opinioni opposte a Robledillo. In più ci sarà uno scontro a riguardo tra Elena e la sua amica…

Alla fine però, nonostante tornerà anche Sergio nella sua vita, Julia sceglierà di sposare Leo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).