Categorie: Soap

Un altro domani, anticipazioni 12 agosto: Diana accusa Julia. Patricia vede Carmen e Kiros baciarsi

Un altro domani, anticipazioni 12 agosto: nuova emozionante puntata della telenovela spagnola, che si avvia ormai verso la conclusione. Cosa succederà a Julia e Carmen (e non solo)? Scopriamolo insieme!

Un altro domani, anticipazioni 12 agosto: scontro tra Diana e Julia

Diana torna a parlare a Julia, ma solo per litigare con lei! Sostiene (a ragione!) che la figlia abbia accettato di sposare Leo non per amore, ma per quello che, possiamo dire, è il classico motivo per mettersi con qualcuno: riuscite ad indovinare quale?

La donna porta anche una “prova” di quanto dice.

Chloe minacciata e delusa

Povera Chloe! Non gliene va bene una in questo periodo, sentimentalmente parlando!

Dopo essere stata lasciata da Samuel, si accorge che i suoi sentimenti per Xoel si stanno rafforzando…Peccato che riceva da lui una richiesta shock: soldi (una somma precisa)!

Poi il ragazzo la minaccerà con quello che oggi viene chiamato “revenge porn”, dato che lei gli aveva inviato immagini “compromettenti”. Chloe cosa farà?

Il sogno di Linda si avvera. Angel non riesce ad ammettere la verità con Victor

Nella colonia spagnola di Rio Muni, in Guinea, finalmente Faustino confessa a Linda i propri sentimenti per lei (sentimenti che sappiamo essere ricambiati).

Sempre a proposito di amore, Angel si trova in ben altra situazione: Victor lo sospetta (giustamente) di aver avuto una relazione extraconiugale con mamma Inès, ma il figlio di Patricia, pur dicendo anche a lui come ha fatto con Ventura, di essere stato innamorato della libraia defunta, non ha il coraggio di “approfondire”.

Linda chiede spiegazioni ad Enoa. Kiros compie un gesto avventato con Carmen e…

Linda va di nascosto in casa di Enoa: vuole chiederle perché la vede in ansia e perché non abbia voluto incontrarla, quando avevano deciso. Kiros non ne può più di non dover rivelare a nessuno i propri sentimenti per Carmen e glielo dice. La bacia, ma li vede proprio l’ultima persona che dovrebbe vederli: Patricia!

Più tardi, in azienda, la Villanueva parla con Heko del comportamento incauto del marito, che la manda in ansia. Lei e l’operaio vengono raggiunti da Patricia, la quale dice chiaro e tondo alla figlia dell’amante che l’ha scoperta baciare Kiros.

Ricatto in vista per la figlia di Francisco, perché la dark lady tenga la bocca chiusa? Le due parleranno di questa possibilità (l’una ovviamente paventandola, l’altra non escludendola).

Il padre di Linda la separerà da Faustino? Victor scopre la verità

Linda e Faustino si sono messi insieme, ma Ramiro torna a minacciare la permanenza della figlia a Rio Muni: non vuole che gestisca il Rio Club, preferendo che lo faccia suo cugino.

Victor viene a sapere (come?) la verità su sua madre e a Angel e litiga abbastanza ferocemente con lui: come finirà?

Tirso “fa marcia indietro”…Ma anche Diana!

Tirso vorrebbe riprendersi l’albergo e lo chiede a Diana. Lei, però, vuole tenerselo e rimanere a Robledillo per Julia, con cui accetta di riavvicinarsi: andrà alle sue nozze e prima compirà un altro gesto inaspettato per lei e il fidanzato.

Siete curiosi di scoprire quale? Non vi resta che seguire la telenovela, che al sabato inizia alle 15:40 (ovviamente su Canale 5).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).