Soap

Un altro domani, anticipazioni 1 agosto: Julia riceve una notizia shock su Carmen

Un altro domani, anticipazioni 1 agosto: la telenovela spagnola si avvicina a grandi passi verso la sua conclusione, prevista per la fine del mese, ad oltre un anno dalla chiusura in Spagna. Ci auguriamo vivamente che seguiate la puntata di lunedì, perché Julia farà una scoperta sconvolgente su nonna Carmen.

Un altro domani, anticipazioni 1 agosto: Mario dice a Julia la verità su Carmen

Dopo che il segreto di Mario viene a galla, lui rivela a Julia che Carmen, da ragazza ha ucciso nientemeno che il suo ex promesso sposo, Victor! Cosa sarà successo, dopo il loro addio, in seguito all’omicidio di Inès?

Chi ha letto i nostri spoiler sa già qualcosa, ma ovviamente la bottegaia non riesce a crederci e si mette alla ricerca di altre informazioni su ciò che avrebbe fatto in gioventù sua nonna, a cui è legatissima. Si sente molto delusa e se la prende con se stessa, per averla voluta imitare nella sua vita. Avrà ragione?

In questa puntata vedremo anche la stessa Villanueva, la quale molto presto sarà alle prese con una pretesa dei genitori che rischia di allontanarla per sempre da Rio Muni e da Kiros, ancora prima dell’omicidio commesso? Vedremo qualcun altro della colonia spagnola?

Un altro domani, anticipazioni spagnole: il destino di Patricia

Ricordiamo ai fan di “Un altro domani” che Carmen non vorrà veramente uccidere Victor: l’intenzione della giovane sarà eliminare Patricia, ma il figlio di Ventura glielo impedirà e si beccherà lui la pallottola!

La dark lady sarà dunque salva…ma non dalla giustizia! Infatti scopriamo che Enoa troverà la “famosa” pistola dell’amante con cui lei ha ucciso la povera Inès e che ha fatto sparire, e a quel punto la Godoy avrà sempre meno speranze.

La fine sarà quando proprio Angel, suo figlio (che come già visto sospettava di lei come la stessa Carmen), e Francisco, non potranno far altro che consegnarla alla Guardia Civile! Anche per la Villanueva non ci sarà lieto fine, ma fuggirà, senza l’amore della sua vita, legando la propria storia al presente, alla madrepatria e alla nipote, alla quale per fortuna andrà in modo ben diverso anche grazie a lei.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).