Ultimo durante il suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma ha dato ai suoi numerosissimi fan una notizia meravigliosa. Il cantante romano ha invitato sul palco la sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo in dolce attesa, ed ha comunicato ai suoi fedelissimi supporter che presto diventerà papà. Terminato il concerto Ultimo ha scritto su Instagram una lettera al figlio che nascerà.
Ultimo durante il suo concerto che si è tenuto a Roma un paio di giorni fa ha dedicato alla sua fidanzata Jacqueline Luna, il brano di Quel filo che ci unisce. Proprio sulle note di questo romantico brano, dinanzi ad un Olimpico sold-out, ha dato la conferma che presto lui e la sua amata compagna (il dolce attesa) diventeranno genitori del loro primo figlio.
“Se c’è una cosa che so e che ho imparato da voi è cosa significa famiglia”, ha rivelato Ultimo invitando sul palco dal sua dolce metà. Niccolò Moriconi si è poi inginocchiato ed ha baciato la pancia di Jacqueline Luna, che indossava un bellissimo vestito bianco.
Niccolò Moriconi e Jacqueline Luna Di Giacomo sono fidanzati da tre anni, tra loro è stato amore a prima vista. A marzo del 2021 Ultimo ha annunciato la relazione Jacqueline, alla quale ha poi dedicato la canzone Quel filo che ci unisce. Altrove. Presto la coppia darà alla luce il loro primo figlio.