Vip

Uğur Güneş: età, fidanzata, figli, lavoro, vita privata e biografia

Sapete chi è Uğur Güneş? Chi segue la soap turca “Terra Amara“, quasi certamente sì!

Si tratta dell’attore che interpreta il protagonista, Yilmaz Akkaya, innamorato di Zuleyha Altun Yaman (la bellissima Hilal Altinbilek). Le fan saranno felicissime di sapere, che sarà ospite a “Verissimo” nella puntata di oggi dalle 16 su Canale 5 (ci chiediamo se parlerà anche della tragedia che ha colpito Turchia e Siria, in cui, come abbiamo riferito giorni fa, ha perso la vita una sua collega della soap), come hanno già fatto in questi anni diversi attori turchi, Can Yaman tra tutti.

Uğur Güneş: età, fidanzata, figli, lavoro, vita privata e biografia

Uğur ha 35 anni. E’ nato il 10 novembre dell’ ’87 ad Ankara e la sua infanzia non è stata affatto semplice.

Ha due lauree: una in Lingue, Storia e Geografia ottenuta all’università della capitale turca, l’altra in Recitazione. Ha una formazione teatrale (studiando all’ “Ankara Art Theatre”, come consigliatogli di un amico), alla quale si è avvicinato quando era al liceo.

Ha cominciato a recitare in una serie TV nel 2011, dopo essersi trasferito ad Istanbul, e due anni più tardi ha esordito al cinema (nello stesso 2013 ha recitato in due film). Si è quindi districato tra piccolo e grande schermo.

Terra Amara” (Bir Zamanlar Çukurova), girata tra il 2018 e il 2021 (nel frattempo, nel 2019, Uğur Güneş è stato protagonista anche di un video musicale rap), è la sua terza serie. L’ha fatto conoscere anche qui da noi e ottenere diversi riconoscimenti. Comunque è stato premiato pure per altre produzione televisive.

Ora è protagonista di una nuova, “Al Sancak”, che parla di amore e guerra. Lui interpreta un militare. La vedremo anche in Italia?

Naturalmente le fan vogliono conoscere pure la vita privata dell’attore! Saranno felici di sapere che attualmente non ha la fidanzata: la sta cercando!

In alcune interviste ha raccontato com’è la sua donna ideale. Si è favoleggiato di una relazione tra lui e la sua partner in “Terra Amara“, ma si è trattato di una favola, appunto.

Uğur Güneş ha detto semmai che potrebbe innamorarsi di una donna come il personaggio che lei interpreta. Si anche è chiacchierato di una storia che avrebbe avuto con una nota cantante connazionale, Rehyan Cansu, con cui è stato paparazzato.

Uğur certamente non ha figli. L’avremo saputo altrimenti, no? Per altre novità su di lui, seguitelo sui social e naturalmente questo pomeriggio da Silvia Toffanin!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).