Tu si que vales: ecco le migliori esibizioni della puntata di sabato 9 novembre 2019

Continua a farci emozionare il programma “Tu si que vales” che va in onda ogni sabato a partire dalle 21:00 su canale 5. Anche ieri sera non ha deluso le aspettative, ed infatti ci sono state delle esibizioni degne di nota che hanno lasciato tutti senza fiato.

Soltanto uno però è stato il concorrente che ha ricevuto sia il completo benemerito della giuria (4 sì su 4), che ricordiamo essere composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi; sia quello del pubblico, che si è espressa con il 100% di sì. Tutti gli altri sono sì passati, ma non sono andati direttamente in finale, come è successo invece al lanciatore di coltelli e alla sua bella compagna.

Di seguito elencheremo tutte le esibizioni degne di nota che si sono conquistate 4 sì su 4, ed un giudizio della giuria popolare con un range che va dall’80 al 100%.

1) Il lanciatore di Coltelli

Come già accennato, il primo posto va indubbiamente al lanciatore di coltelli, che ha conquistato sia la giuria che il pubblico, guadagnandosi 4 sì dalla prima ed il 100% di sì dal pubblico. Inoltre i giudici hanno deciso di alzarsi e di premiare l’esibizione, mandando i protagonisti della stessa direttamente in finale.

2) Manolo Paoletti – Il papà che ha scritto e cantato una canzone per sua figlia

Il secondo posto va indiscutibilmente a Manolo Paoletti, che è stato capace di far emozionare l’intero pubblico, non tanto per le sue doti canore, quanto per le bellissime parole che ha scritto e dedicato alla sua piccola figlioletta.

3) Il soldato Prestigiatore che ha stupito tutti

Il terzo posto se lo aggiudica il prestigiatore che è riuscito a sbalordire sia la giuria che il pubblico con una fantastica esibizione. Per non spezzare la magia non ci protrarremo più di tanto in spiegazioni, ma vi lasceremo direttamente alla visione del filmato.

Queste sono state senza dubbio le esibizioni migliori. Ce ne sono state certamente altre che hanno incantato i giudici ed il pubblico, come ad esempio i giocolieri, l’ex artista di strada capace di disegnare con delle torce e del semplice fluoro, e la campionessa italiana di pattinaggio Chiara Censori, ma, almeno per noi, la top 3 se la aggiudicano i suddetti.

Secondo voi invece?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da