Programmi TV

Tu si que vales: cosa accadrà nella sesta puntata del 28 ottobre? Le anticipazioni

Tra poche ore su Canale 5 andrà in onda una nuova imperdibile puntata di Tu si que Vales, il talent di Canale 5 che mette in evidenza il talento dei concorrenti partecipanti. La giuria sarà composta come di consueto da Scotti, De Filippi, Littizzetto, Zerbi e Ferilli (Presidente della Giuria Popolare). Alla conduzione invece ci sarà il trio composto da: Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara. Anche questa sera ad impreziosire la serata ci sarà Giovannino pronto a fare un nuovo scherzetto a Sabrina Ferilli. Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo alla puntata del talent che andrà in onda questa sera su Canale 5.

Tu si que vales, nuovi numeri artistici

In questa sesta edizione di Tu si que vales le puntate del talent non stanno affatto deludente le aspettative, i telespettatori di Canale 5 hanno avuto già modo di assistere alcune performance molto interessanti. Questa sera alcuni concorrenti saliranno sul palco per mostrare ai giurati il loro talento. In studio sarà presente il pubblico, il giudizio delle persone sarà utilissimo. Alla guida della giuria popolare ci sarà Sabrina Ferilli. L’attrice anche quest’oggi dovrà vedersela con Giovannino, pronto a fargli un nuovo scherzetto. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

La giuria formata da Scotti, De Filippi, Littizzetto, Zerbi e Ferilli è pronta a valutare le performance dei concorrenti. Come sottolineato poc’anzi il giudizio della giuria popolare sarà molto importante, a comunicarne l’esito sarà Sabrina Ferilli.

Tu si que vales, il carisma dei conduttori

A condurre la serata saranno: Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara che con il loro carisma terranno alta l’attenzione del pubblico a casa.

In studio questa sera è atteso anche Giovannino, pronto a fare un nuovo divertente scherzo a Sabrina Ferilli.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''