Programmi TV

Tu si que vales: cosa accadrà nella seconda puntata del 30 settembre? Le anticipazioni

Questa sera, sabato 30 settembre 2023  in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata stagionale di Tu Si Que Vales, appuntamento davvero da non perdere. La decima stagione presenta alcune novità. Quest’anno infatti in giuria è presente Luciana Littizzetto al suo fianco vi sono: Maria De FilippiGerry Scotti Rudy Zerbi. Al timone del programma, troviamo invece: Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni c’è Giulia StabileSabrina Ferilli è invece al timone della giuria popolare.

Tu si que vales, il nuovo meccanismo

La nuova edizione di “Tu si que vales” presenta alcune novità riguardo al cast. Luciana Littizzetto è entrata ufficialmente a far parte della giuria, sedendo al fianco di Maria De FilippiGerry Scotti Rudy Zerbi. Ma non è tutto. Vi è infatti una novità anche per quanto riguarda il meccanismo del programma i giudici sono dotati di una piccola clessidra dal potere speciale: qualora uno di loro quattro decidesse di consegnarla ad uno dei concorrenti in gioco, quest’ultimo avrà direttamente accesso alla finale del talent. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

La puntata di oggi di “Tu Si Que Vales,” in onda il 30 settembre 2023, è pronta a riservare ai telespettatori Mediaset grandi emozioni. Nuovi concorrenti si esibiranno sul palco per mettere in evidenza le proprie abilità. Il talento non passerà di certo inosservato agli occhi di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. La giuria popolare è composta da cento elementi, alla guida vi è come sempre  la simpaticissima Sabrina Ferilli.

Tu si que vales, la prima puntata ha avuto un grande successo

La prima puntata stagionale di “Tu si que vales” è stata un vero successo dal punto di vista degli ascolti, il talent in occasione del primo appuntamento è stato seguito da  4 milioni 191mila telespettatori, registrando uno share del 31.03%.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''