Vip

Tu sì que vales, chi è Giovannino: nome vero, età, altezza e lavoro

Chi è Giovannino di Tu sì que vales, oltre che il disturbatore “ufficiale” di Sabrina Ferilli?

Dietro la simpatica maschera che rallegra il Sabato sera dei telespettatori c’è, come evidente, una persona che vale la pena conoscere: scoprite con noi chi è davvero l'”incubo” dell’attrice romana.

Chi è Giovannino di Tu sì que vales: nome vero, età, altezza e lavoro

Mantello rosso acceso, faccia blu ed occhi in fuori, tutti lo conoscono nelle vesti con cui va in scena, ma chi è Giovannino?

Ebbene, sotto il costume del disturbatore del programma Mediaset si cela l’attore e cabarettista ventisettenne napoletano Giovanni Iovino.

Alto solo 1,25 cm, dopo aver lavorato come animatore nei villaggi turistici, il giovane ha intrapreso la carriera cinematografica; tra i personaggi interpretati ci sono la maschera di Pulcinella e il coniglio nel Pinocchio di Matteo Garrone (2019).

L’artista ha all’attivo anche diverse pubblicità.

Giovanni è inoltre un attore teatrale ed appartiene alla compagnia di Nola Pipariello, della quale fa parte anche il fratello Andrea.

Il pubblico televisivo ha imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo da quando fa parte del cast fisso di Tu sì que vales, dove ha il ruolo del simpatico “disturbatore” della Ferilli.

Le scenette messe in piedi dai due sono molto gradite ai telespettatori.

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Iovino, al momento non ne sappiamo nulla ma, dato il successo crescente, è altamente probabile che presto anche questo mistero sarà svelato.

Social network: profilo Instagram e Tik Tok

Giovanni è molto attivo sui social network, che si rivelano anche un eccellente mezzo per far conoscere il suo lavoro.

Sul suo profilo instagram potete ammirare tante immagini divertenti e su @jonnytokk, l’account su Tik Tok, ci sono tanti video esilaranti della sue performance.

Insomma, i canali per conoscere meglio Giovannino non mancano di certo e noi vi consigliamo di dare loro un’occhiata se avete voglia di buonumore!

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria