Programmi TV

Tu si que vales: anticipazioni quinta puntata del 21 ottobre 2023

La nuova edizione di Tu si que vales sta entrando sempre di più nel vivo. L’appuntamento in programma sabato 21 ottobre si appresta a riservare ai telespettatori di Canale 5 grandi emozioni. Al timone del programma ci saranno come di consueto: Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria invece sarà composta da Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. In studio sarà presente anche Sabrina Ferilli, portavoce del giudizio del pubblico. Scopriamo qualche anticipazione in più sulla puntata di Tu si que vales.

Tu si que vales, in onda la quinta puntata

Tu si que vales continua a registrare ascolti record in prima serata su Canale 5. Il talent nelle prime tre puntate è stato protagonista assoluto del prime time. Sabato scorso Tu si que Vales ha dovuto vedersela nella gara ascolti con la partita di qualificazione ad Euro2024 Italia-Malta, andata in onda su Rai 1. (L’articolo continua dopo la foto.)

Malgrado la partita della nazionale avesse vinto la gara ascolti incollando davanti al video 5.658.000, pari ad uno share del 31.2% di share, Tu si que vales è comunque riuscito a mantenere piuttosto alti gli ascolti tenendo compagnia a 3.940.000 di spettatori con uno share del 29.7%.

Tu si que vales, spoiler 21 ottobre

Nel corso della puntata che andrà in onda sabato 21 ottobre 2023, personaggi unici che entreranno a far parte della scuderia di Gerry Scotti. Nello spot Gerry afferma: “Così arrabbiata solo l’anno scorso l’abbiamo vista una volta. Quando le avete macchiato la pashmina, se non erro” riferendosi a Sabrina Ferilli. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Dottor Alì, anticipazioni 21 ottobre: un pericoloso imprevisto per il nostro protagonista

Quella odierna sarà sicuramente una puntata piuttosto movimentata.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''