Vip

Timofej Andrijashenko: età, fidanzata, vita privata e biografia

Il giovane Timofej Andrijashenko è il primo ballerino del corpo di ballo del Teatro alla Scala dal 2018. Conosciamolo meglio.

Timofej Andrijashenko: età e fidanzata

Timofej Andrijashenko è nato a Riga il 29 novembre 1994. Attualmente ha 29 anni. E’ il compagno di Nicoletta Manni, anche lei prima ballerina alla Scala di Milano. I due artisti si sono conosciuti nel 2012, al teatro Manzoni di Milano, in occasione del premio Mab. Il giovane Timofej ha saputo corteggiare la sua collega, che non ha potuto fare altro che aprirgli le porte del suo cuore. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel luglio 2022, durante il “Roberto Bolle and Friends” all’Arena di Verona, il giovane e talentuoso ballerino Timofej ha chiesto Nicoletta in sposa. Al momento dei saluti finali, Timofej si è inginocchiato, tirando fuori dalla tasca una piccola scatolina contenente la fede nunziale. Nicoletta rimasta senza parole, non ha saputo trattenere le lacrime dall’emozione.

Timofej Andrijashenko: vita privata e biografia

Nato a Riga, Lettonia, ha iniziato a studiare danza presso l’Accademia Nazionale Statale. Nel 2009, a soli 14 anni, ha partecipato al Concorso Internazionale di Danza Città di Spoleto, vincendo la borsa di studio che gli permesso poi di frequentare il Russian Ballet College di Genova, diretto da Irina Kashkova. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel marzo del 2014 è entrato a far parte del Corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, come ballerino aggiunto, sotto la direzione di Micha von Hoecke. Dal novembre 2014 fa parte del Corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano. A febbraio 2018 è stato promosso Primo ballerino. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove news.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da